Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da ennemi

L'unico che non sta facendo pagare nulla è NGI, anche se, mi domando, che altro debba far pagare quel provider.
    Le scelte commerciali di ogni isp sono indiscutibili......
    vc con alta banda garantit costano tanto...
    basta vedere i prezzi di tutte le linee business.....(telecom compresa)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Gianrico
    Non c'è niente da confermare !! Prima o poi toccherà a tutti quelli che hanno una ADSL su cavo dati non in ULL

Quindi conviene scegliere un ADLS piu economica possibile per riassorbire questo balzello che esiste solo in Italia
    È un controsenso......... che il balzello sia assurdo ok, ma che si debba scegliere una adsl economica mi sembra francamente sbagliato, anche perchè ripeto........ che sappia io non c'è ancora nessun obbligo nel pagare quella mini tassa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    È un controsenso......... che il balzello sia assurdo ok, ma che si debba scegliere una adsl economica mi sembra francamente sbagliato, anche perchè ripeto........ che sappia io non c'è ancora nessun obbligo nel pagare quella mini tassa
    In teoria, il canone, già esiste, in quanto è già un po' di tempo che sta a listino TELECOM-Wholesale. Inoltre, molti qui sul forum che hanno scritto ai propri provider che stanno applicando loro quel canone, si son visti rispondere con email nelle quali i provider, ribattevano che TELECOM glieli stava già fatturando!
    Anch'io penso che sia una balla clamorosa, quantomeno per coprirsi nel caso che TELECOM lo richieda anche retroattivamente, se non addirittura per fregare ulteriori soldi ai clienti-utonti, che non possono controllare realmente le fatture emesse da TELECOM-Wholesale sui propri provider-clienti in Wholesale su rete TELECOM!
    Gli unici che potrebbero svelarci il mistero, sono solo quelli di NGI, che sanno bene come funziona il meccanismo!

e infatti ho chiesto lumi a loro sul loro forum.. vediamo se rispondono

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da fivendra
    e infatti ho chiesto lumi a loro sul loro forum.. vediamo se rispondono
    hanno risposto ??

Originariamente inviato da ra141
    bella fregatura sta tassa VVoVe:

altri euteliavolisti che confermano?

mah.. a me nn mi risulta.. appena controllato sul sito eutelia.. l'ultima fattura emessa proprio oggi è regolare € 32,99 (connessione ADSL su cavo dati)...

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da riotRM_
    mah.. a me nn mi risulta.. appena controllato sul sito eutelia.. l'ultima fattura emessa proprio oggi è regolare € 32,99 (connessione ADSL su cavo dati)...
    Vedi che sul sito di Eutelia alla sezione privati e prodotti sotto adsl home c'è scritto 99 euro per attivazione e 9,9 per canone aggiuntivo

Originariamente inviato da Gianrico
    Vedi che sul sito di Eutelia alla sezione privati e prodotti sotto adsl home c'è scritto 99 euro per attivazione e 9,9 per canone aggiuntivo
    magari sarà x le nuove attivazioni...

nono che nuove attivazioni! oggi alla mia famosa zia di cui ho parlato è arrivatia anche lei la prima fattura con i 6,84 euro +iva di EXTRA CANONE TELECOM l'hanno chiamato ahahahah che coraggio!
    ALICE FIBRA 50M/20M Telecom is Now!

arrivata oggi l'ultima fattura riguardante il mese di LUGLIO.. ed è regolare... niente canoni strani...

Permessi di invio