Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: pareri sito

Utente bannato
    Originariamente inviato da S.Mauro72
    mi piace molto.
    Unica cosa ti consiglio di aggiungere un ombra, o una fascia scura sotto la scritta "Casa di cura Tom masini" (della testata) perchè si legge male.
    Sono d'accordo, ma non so bene come realizzare l'ombra o un retino sotto la scritta della testata. Che cosa posso usare (io come software grafici uso paint shop pro e gimp) ?

Originariamente inviato da utopie
    Sono d'accordo, ma non so bene come realizzare l'ombra o un retino sotto la scritta della testata. Che cosa posso usare (io come software grafici uso paint shop pro e gimp) ?
    Con paint shop pro e gimp non saprei, io uso photoshop.
    Guarda se mi passi il fondo e la scritta separatamente te la faccio direttamente io, anche in entrambi i modi, poi tu scegli quella che preferisci, ok?
    :::::::::: www.maurosanna.com :::::::::
    :::::::::: Pubblicità & Art design ::::::::::

Utente bannato
    Originariamente inviato da S.Mauro72
    Guarda se mi passi il fondo e la scritta separatamente te la faccio direttamente io, anche in entrambi i modi, poi tu scegli quella che preferisci, ok?
    Se sei così gentile ne approfitto. Il fondo è qua mentre il font è un "nasalization" che se non hai puoi scaricare da qui . Grazie.

Utente bannato
    Anzi pensandoci se proprio vi vuoi dare una mano forse è meglio utilizzare questo fondo e aggiungere alla scritta già presente "Jerzu - Sardegna" (magari scritta più in piccolo).
    grazie ancora

Permessi di invio