Mi sembra simpatica la directory...bravo
Grazie aliblu.Originariamente inviato da aliblu
Mi sembra simpatica la directory...bravo
Ho voluto crere un aspetto grafico molto semplice e facilmente navigabile ed inoltre pagine leggere velocemente scaricabili.
Grazie vercinstex, quando rinnoverò la grafica proverò a seguire il tuo consiglio.Originariamente inviato da vercinstex
un consiglio??
beh metti in orizzonatale tutte quelle cavolo di pubblicità se no cosi si allunga la pagina ll'infinito![]()
Mi dispiace aliblu non ti posso fornire il codice e il database.Originariamente inviato da aliblu
hai 1 mess privato
Se vuoi ti posso dare qualche consiglio su come realizzare la directory partendo da ODP.
La differenza è la seguente:Originariamente inviato da aliblu
Ti ringrazio...
dimmi una info:
che differenza tra:
Aggiungi un sito web in questa categoria
e
Diventa un sito partner (è gratuito)
grazie
Aggiungi un sito web in questa categoria non richiede link di ritorno;
Diventa un sito partner (è gratuito) invece richiede il link di ritorno.
La seconda opzione ti posiziona più in alto, aumentando la visibilità del link.
![]()
Ciao a tutti.
Ho modificato la grafica del sito http://www.nuraxi.it
Sono graditi commenti e consigli.
![]()
Ho fatto come mi hai consigliato. Dimmi cosa ne pensi ora.Originariamente inviato da vercinstex
un consiglio??
beh metti in orizzonatale tutte quelle cavolo di pubblicità se no cosi si allunga la pagina ll'infinito
Ciao!
Ho aggiunto anche il mio sito www.ricercainternet.com![]()