Ciao a tutti.
Ho realizzato una nuova directory italiana, basata su ODP, dove è possibile registrare gratuitamente il tuo sito web senza scambio di link.
L'indirizzo è Nuraxi.it
Aspetto commenti e suggerimenti.
![]()
Ciao a tutti.
Ho realizzato una nuova directory italiana, basata su ODP, dove è possibile registrare gratuitamente il tuo sito web senza scambio di link.
L'indirizzo è Nuraxi.it
![]()
mi piace, molto semplice e lineare....mi sono gia iscritto...abbi un okkio di riguardo+ù
CIAO!
Altri commenti o suggerimenti?Originariamente inviato da nuraxi
Ciao a tutti.
L'indirizzo è Nuraxi.it
![]()
Grazie
xxx leggi il regolamento.
un consiglio??
beh metti in orizzonatale tutte quelle cavolo di pubblicità se no cosi si allunga la pagina ll'infinito
secondo me il fatto del link di ritorno ti frega abbastanzaOriginariamente inviato da scottied
xxx leggi il regolamento.
Perché quale effetto negativo ha il link di ritorno?Originariamente inviato da vercinstex
secondo me il fatto del link di ritorno ti frega abbastanza
Certo scottied, fammi sapere come fare.Originariamente inviato da scottied
xxx![]()
Questo fatto dei link di ritorno scoccia un pò.
Dovresti prima avere molte visite e quindi dare visibilità ai siti ospitati per richiedere una cosa del genere.
Mi demotiva parecchio la cosa.
Io propongo, oltre che lo scambio link, anche la registrazione del sito senza link di ritorno.Originariamente inviato da magnus
Questo fatto dei link di ritorno scoccia un pò.
Dovresti prima avere molte visite e quindi dare visibilità ai siti ospitati per richiedere una cosa del genere.
Mi demotiva parecchio la cosa.