A parte il fatto che secondo me non commetti nessun illecito (ti spiego sotto perchè)... in ogni caso per maggio sicurezza è vero ... fai così...Per evitare guai maggiori scrivi mettendo nero su bianco alla nokia. Se ti rispondono hai info, se non ti rispondono e un domani ti chiedono qualcosa almeno puoi dimostrare il tuo tentativo.
Poi la voglio vedere la nokia che fa causa a un ragazzino di 15 anni che si è pure preoccupato di chiedere loro il consenso.. è un po' come la Walt Disney che si incazza con i bambini che avevano dipinto sui muri della scuola paperino e topolino... è arrivata tempo una settimana Hanna e Barbera a cancellare e ridisegnare i Flintstones e a far fare una megafiguradim alla Walt...
Un conto è sfruttare a fini di lucro (con grosso lucro un marchio) un conto è fare un sito a 15 anni e ricavarci qualche euro dai banner di Tradedouber ... che in ogni caso non è creato per danneggiare l'azienda...
Cosa dovrebbe allora fare Google ... http://www.google-watch.org/ questo sì che lede l'immagine ed è anche un sito di notevole successo....è il tuo cognome?
allora potresti sperare, anche se un noto "armani" si è visto scippare il dominio
Allora uno potrebbe domandarsi che differenza c'è tra il nome del dominio ed il nome di una pagina o di una directory??? Allora Berlusconi potrebbe denunciare tutti questi : http://www.uonna.it/mafia-berlusconi...to-diretto.htm
![]()
se fosse così altro che uomo + ricco d'Italia.... farebbe paura pure a zio Bill con gli incassi delle cause fatte a mezza Italia :maLOL:
.... spetta spetta che domani corro alla camera di commercio a registrare il marchio COM e poi faccio causa a tutti quelli che hanno domini .com (perchè pippera dovrebbero sfruttare il mio marchio registrato nei loro domini ???)
DAI SU' NON ESAGERIAMO ORA...

)
Rispondi quotando
... di fatto (premesso che nemmeno il mio primo intervento era polemico nei tuoi... anzi) mi fa un po' incazzare il sistema in generale dove .. se sei grande e importante allora sembra che tutto ti sia dovuto e se fai causa al pesciolino (anche solo per il nome che hai e capacità dei tuoi avvocati che costano 10 volte tanto) la vinci 90 su 100... se sei un pesciolino te la prendi sempre in quel posto