Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    io ero un attacante, anche abbastanza bravino, ho cominciato nel cortile del condominio, cemento, tanto dolore, poi si è passati ad allenamenti e partite in campionati veri, sin da piccolo giocavo in categorie con i + grandi, sino a quando ai 18 in una delle partite più dure del campionato durante un contrasto col portiere ( sarà stato + il figlio di Bruce Lee 'cci sua...) ho ricevuto una botta che mi ha procurato un ematoma interno al rene e giorni di ospedale... a quel punto appese le scarpette al chiodo anche perchè le ginocchia avevano i loro bellissimi problemi, lesionati entrambi i legamenti.... ho deciso di appendere le scarpette ( per dire un 45) al chiodo .... e giocare tutt'ora solo a calcetto con gli amici, anche se il fiato non è più lo stesso.... ma ci si diverte ancora...

Bei tempi
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Beh io ero e sono ancora il portiere dai piedoni d'oro (ho il 47 magnum, quando rinvio spesso faccio goal...) ieri sera mega partitona con tanto di goal finale... Altro che Cicino io ne ho fatti molti di più dei suioi 64... Sono il rigorista della squadra... Cmq il mio record è di quando avevo 13 anni dalle 14.30 alle 21 no stop, con nell'ordine: calcetto, pallammano e partitona finale di basket insomma farlo oggi mi costerebbe le coronarie... Che bei ricordi!!!

PS Io abito di fronte una scuola con due campi in cemento... Se passate di lì ci dovrebbe essere anche un mio ginocchio da qualche parte.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

che ricordi
    Di quelle partite che anche Holly e Banji avrebbero avuto il fiatone

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ero soprannominato Franco Baresi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Noi partivamo dalla perifieria con gli autobus per andare a giocare a Villa Pamphili a Roma.
    Lo facevamo rigorosamente tutti i giorni da giugno a settembre partendo dopo pranzo (circa 14-14.30) con la temperatura che oscillava dai 32 ai 38°.

Che tempi...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    ricordo che non c'era una volta che tornavo a casa sano.... sempre con ginocchia e braccia con tagli sanguinolenti ...ed il giorno dopo eravamo pronti a ricominciare.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

io facevo schifo come giocatore, di solito mi mettevano in difesa sperando facessi meno danni possibili, ma una volta superai me stesso, un torneo tra ragazzini di quartieri diversi del paese, dopo tre minuti avevo già fatto due autogol, qualcuno di quei ragazzini, ormi diventato uomo, quando mi incrocia per strada mi guarda male e sputa per terra

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Io ero centrocampista offensivo. Una volta mi hanno annullato un gol ingiustamente.

Pende un mio ricorso al TAR
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

a me mi chiamavano Ravanelli
    ho fatto scuala calcio e tutti dicevano che ero una promessa e che sarei diventato un campione, sono stato pure messo sotto contratto da una squadra di c2 che poi è fallita, attualmente ho riposto il sogno di farmi una velina.

quannnnnnto siete vecch!i

Permessi di invio