ma che, la leggi pure? :maLOL:Originariamente inviato da Ap0nE
un apostrofo abusivo...
ma che, la leggi pure? :maLOL:Originariamente inviato da Ap0nE
un apostrofo abusivo...
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Fare un salto all'ufficio del catasto pare una brutta idea?![]()
secondo me le è scivolato lo yogurt sul lato destro dello schermo e quindi è dovuta andare a capo in quel modo , se no la scrittura veniva coperta dallo yogurt e poi non poteva più leggere la sua storiaOriginariamente inviato da MasterLibe
Strani ritorni a capo
Secondo me ci prende tutti per il culo, ed è pure brava: si sarebbe già incazzata da un pezzo, date le risposte alle sue domande.
Eppoi dai, non può essere vera![]()
Tipo ziofester o come cavolo si chiama, quello della lega.
Il re è nudo (cit).
mi sa che in vita tua non hai conosciuto molti tipi diversi di personeOriginariamente inviato da nillio
Secondo me ci prende tutti per il culo, ed è pure brava: si sarebbe già incazzata da un pezzo, date le risposte alle sue domande.
Eppoi dai, non può essere vera![]()
Tipo ziofester o come cavolo si chiama, quello della lega.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Moltissimi invece, è per quello che secondo me non possono essere veri, lei e ziofester.Originariamente inviato da miki.
mi sa che in vita tua non hai conosciuto molti tipi diversi di persone![]()
Miki, fai una carrellata mnemonica del genere di domande che fanno, pensa alla media delle risposte che ottengono, e domandati se è logico che postino ancora e/o non si siano mai incazzati.
Il re è nudo (cit).
Ho un amico che potrebbe essere tranquillamente luisa. Ecco perchè per me questi personaggi sono veriOriginariamente inviato da nillio
Moltissimi invece, è per quello che secondo me non possono essere veri, lei e ziofester.
Miki, fai una carrellata mnemonica del genere di domande che fanno, pensa alla media delle risposte che ottengono, e domandati se è logico che postino ancora e/o non si siano mai incazzati.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Cioè uno che fa delle domande assurde, tu non gli dai mai le risposte che chiede ma invece lo prendi immancabilmente per il culo a morte e lui non solo non si incazza ma continua imperterrito a farti domande sempre più assurde, dando un'immagine di sè stesso inverosimile?Originariamente inviato da miki.
Ho un amico che potrebbe essere tranquillamente luisa. Ecco perchè per me questi personaggi sono veri
Sei sicuro che non ti prenda per il culo?![]()
Il re è nudo (cit).
Tra tutte le domande che ha fatto Luisa direi che questa è una delle meno assurde, Nì![]()
Fai la media corì.Originariamente inviato da Corinna
Tra tutte le domande che ha fatto Luisa direi che questa è una delle meno assurde, Nì![]()
Ovvio che non può dare sempre il meglio di sè, qualche volta le escono anche domande verosimili![]()
Si parlava d'altro, non della specifica domanda.
Mettila così: se la vedessi di persona ci crederei, ma di default, non credo in niente se non vedo; se poi è inverosimile di suo, è fuori discussione: falso fino a dimostrazione contraria.
Il re è nudo (cit).