Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di dalang
    L'unica cosa che mi hanno detto è che potrebbe aver creato casini il precedente annullamento e subito dopo la nuova richiesta...

però ho già fatto 2 reclami ed almeno 6 solleciti... sono 10 giorni che mi dicono che SICURAMENTE un tecnico mi contatterà entro 48 ore...

ora le cose sono 2:
    o i tecnici non leggono le segnalazioni del 187
    o il 187 non fa le segnalazioni

non chiamare solo il 187, fai un pò di "social engeneering" e fatti dare via via altri numeri; da quello del responsabile a quello dei tecnici della tua zona ecc ecc. E fatti dire sempre con chi parli (codice operatore o nome-cognome). Piano piano arriverai ad avere un rapporto semi confidenziale con i tecnici, come ho fatto io, e alla fine qualcuno che tiene a fare il proprio lavoro lo trovi e ti sistema la cosa.
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di dalang
    Mi sa che se ne sono intagliati, ed adesso non c'è modo di farsi dare il numero dell'ufficio tecnico di zona... sono 2 settimane che provo a farmelo dare almeno 2 volte al giorno, ma in questo caso la risposta degli operatori è sempre uguale, il che mi fa pensare che abbiano avuto peciso ordine di non dare mai e per nessun motivo il numero dei tecnici.

la cosa comica è che probabilmente, parlando con un tecnico si risolverebbe tutto in 10 minuti!

Permessi di invio