L'unica cosa che mi hanno detto è che potrebbe aver creato casini il precedente annullamento e subito dopo la nuova richiesta...
però ho già fatto 2 reclami ed almeno 6 solleciti... sono 10 giorni che mi dicono che SICURAMENTE un tecnico mi contatterà entro 48 ore...
ora le cose sono 2:
o i tecnici non leggono le segnalazioni del 187
o il 187 non fa le segnalazioni

Rispondi quotando
