Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di dalang
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    252
    L'unica cosa che mi hanno detto è che potrebbe aver creato casini il precedente annullamento e subito dopo la nuova richiesta...

    però ho già fatto 2 reclami ed almeno 6 solleciti... sono 10 giorni che mi dicono che SICURAMENTE un tecnico mi contatterà entro 48 ore...

    ora le cose sono 2:
    o i tecnici non leggono le segnalazioni del 187
    o il 187 non fa le segnalazioni

  2. #12
    non chiamare solo il 187, fai un pò di "social engeneering" e fatti dare via via altri numeri; da quello del responsabile a quello dei tecnici della tua zona ecc ecc. E fatti dire sempre con chi parli (codice operatore o nome-cognome). Piano piano arriverai ad avere un rapporto semi confidenziale con i tecnici, come ho fatto io, e alla fine qualcuno che tiene a fare il proprio lavoro lo trovi e ti sistema la cosa.
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di dalang
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    252
    Mi sa che se ne sono intagliati, ed adesso non c'è modo di farsi dare il numero dell'ufficio tecnico di zona... sono 2 settimane che provo a farmelo dare almeno 2 volte al giorno, ma in questo caso la risposta degli operatori è sempre uguale, il che mi fa pensare che abbiano avuto peciso ordine di non dare mai e per nessun motivo il numero dei tecnici.

    la cosa comica è che probabilmente, parlando con un tecnico si risolverebbe tutto in 10 minuti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.