Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di dalang

:-( Cerco tecnico telecom

Non è che qualcuno di voi lettori è un tecnico telecom? :-)
    ora vi racconto la mia storia...

l'11 agosto ho richiesto una nuova linea telefonica e l'ADSL.
    dopo vari casini (tra cui mi hanno attivato la linea sul numero di un'altro abbonato) sono riusciti ad attivarmi la line il 23 agosto (sono passate solo 48 ore, come dicono loro... a me sembrano 288, comunque...)

il 12 settembre, non avendo ancora l'ADSL attiva ho chiamato il 187, e mi hanno detto che non gli risultava una data presunta, e che quindi mi conveniva fare una nuova richiesta.

ho fatto una nuova richiesta per la 4 Mbit e mi ha detto che gli dava come data di attivazione il 20 settembre.

Ieri (20 settembre) ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la mia richiesta era in annullamento, ma che non risultava nessuna motivazione.

Come Caxxo è possibile? Che cacchio stanno facendo?

I Need HELP!!!

Potete contattarmi anche tramite messaggi privati.

Utente di HTML.it L'avatar di pablo82
    non sono un tecnico ma se vuoi un consiglio MANDALI A CAGARE!

A Pavia ci sarà sicuramente Tiscali Libero o Fastweb che ti copre...

Il problema è che non sono di Pavia, ma di un paesino li vicino... prima di fare l'abbonamento con telecom ho cercato di tutto, ma nessuno da la copertura, solo telecom o ngi (che però ha prezzi spropositati)

la cosa comica è che fino a luglio avevo un'altra linea intestata a mio padre con l'ADSL a 4Mbit funzionante!!!

Utente di HTML.it L'avatar di pablo82
    Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di provare anche INFINITO che si appoggia sulle reti ALBACOM..li dovrebbe esserci copertura...

Cmq potresti richiedere una linea solo dati ma a quel punto non so se telecozz farà storie per autorizzare l'attivazione e portarti il cavo...

A questo punto mi sembra inutile chiedere il solo dati... la linea telefonica ce l'ho e funziona, il problema è proprio sul cavo dati.

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    Originariamente inviato da dalang
    Il problema è che non sono di Pavia, ma di un paesino li vicino... prima di fare l'abbonamento con telecom ho cercato di tutto, ma nessuno da la copertura, solo telecom o ngi (che però ha prezzi spropositati)

la cosa comica è che fino a luglio avevo un'altra linea intestata a mio padre con l'ADSL a 4Mbit funzionante!!!
    non c'entra se sei ragiunto dalla loro rete, possono utilizzare la linea telecom come nel mio caso - libero su telecom. attenzione però che a volte in certe zone si creano problemi tecnici dovuti alla grande telec***

So che sembra strano, ma io mi trovavo benissimo con alice!
    mi piacerebbe ancora avere alice, ma porca puXXXXX, non è possibile che chiami il 187 e ti dicono "Abbiamo annullato la tua richiesta, ma non sappiamo perché..."

Voglio solo sapere perché!!!!
    ed anche se è nato prima l'uovo o lo struzzo...

Originariamente inviato da dalang
    sulla stessa utenza?
    io ho avuto un pacco di problemi e mesi di attesa perchè nei loro database risultava attivo un precedente contratto in realtà mai attivato...m'immagino cosa possa succedere per uno che è stato veramente attivo!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

indovinate un po'... sono passati 45 giorni (intendo giorni uomo, non giorni telecom) e la mia ADSL NON è ancora attiva... E nessuno conosce la motivazione...

Sto pensando di presentarmi ad un ufficio tecnico con un armatura medievale ed un ascia bifronte... forse mi daranno una risposta...

hai fatto controllare quello che ti ho detto?
    pare una storia identica alla mia!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio