Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: tempi SIADSL

Ciao a tutti,
    sono riuscito a parlare con l'assistenza siadsl e ho trovato un ragazzo molto preparato e disponibile Jonatan, il problema dovrebbe riguardare il mux della centrale telecom che non fa passare la mia richiesta di autenticazione al server siadsl, già fatta segnalazione speriamo che si risolvi a breve.
    Ciao Ciao

Originariamente inviato da ivanoromano
    Caio a tutti,
    Non sono riuscito per ora a configurare il modem Linksys AM200, ho provato a chiamare l'assistenza ( è un 199 e costa una cifra) ma mi mettono in attesa e non mi risponde nessuno fino a quando attacco per disperazione. Ho deciso di mandare una mail per chiedere aiuto per la configurazione del modem sperando che mi rispondano in tempi brevi. Per il momento devo constatare che il servizio clienti fa un po' pena. Una domanda che rivolgo a chi ha già attivato siadsl : nella username della connessione va inserita anche "@siadsl.it" ?
    Un saluto a tutti.

La mia user finisce con @superadsl.it, comunque oggi è arrivata la sorpresa per l' aumento del canone tramite l' agicom...prima ti fanno attivare poi dopo 20 giorni ti fregano per una circolare ancora di febbraio 2006.
    Che paese di m****

quindi quanto ti tokkerebbe pagare adesso?e che banda ti mettono a disposizione?

Utente di HTML.it
    quantè sto aumento??

A quanto ho capito l'aumento si aggira intorno agli 8,5 € al mese (aumento dovuto al fatto che è telecom che li chiede al gestore). Dicono anche che Siadsl, fino a quando l'agcom non si pronuncia definitivamente, non lo fa pagare e quando lo farà pagare questi 8,5 euro li trasformerà in servizi da dare al cliente.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ivanoromano
    A quanto ho capito l'aumento si aggira intorno agli 8,5 € al mese (aumento dovuto al fatto che è telecom che li chiede al gestore). Dicono anche che Siadsl, fino a quando l'agcom non si pronuncia definitivamente, non lo fa pagare e quando lo farà pagare questi 8,5 euro li trasformerà in servizi da dare al cliente.
    Sono ancora ancora stati abbastanza onesti, perchè in genere il canone solo dati è di circa 12,88€!

Ragazzi ho Siadsl , da quasi un anno.
    Non per farvi preoccupare ma io ho chiesto disdetta per disservizio.

DA Settembre , nelle ore di punta , le rete congestionata che nn mi apre nemmeno la pagina di google.Ho chiamto 3000 volte e mandat0 10000 email.Fanno a scarica barile , e nn e 0 giusto , da to che dopo 3 mesi mi sento preso per i fondelli e volgiono pure essere pagati.

Oltretutto nn e' un problemo mio o di liena ma loro , perche in uipload ci siamo , il problema e in download che muore per poi riprendersi verso le 11 di sera.......

Permessi di invio