salve a tutti... per chi ha attivato questa adsl con NO TELECOM quanto tempo ha aspettato? gia il tecnico è arrivato a casa... esattamente giorno 7... quanto tempo passa per i parametri di connessione?
salve a tutti... per chi ha attivato questa adsl con NO TELECOM quanto tempo ha aspettato? gia il tecnico è arrivato a casa... esattamente giorno 7... quanto tempo passa per i parametri di connessione?
Ciao, io ho fatto la richiesta per la Simply 640 "no telecom" il 03/10/2006. Il 10/10/2006 è stata messa in lavorazione da parte di Telecom e il 18/10/2006 i tecnici Telecom mi hanno installato la linea adsl. Adesso sto aspettando la mail con i parametri di configurazione, mi hanno detto che ci vogliono dai 3 ai 5 giorni lavorativi da quando Telecom gli passa i dati della linea installata.
siamo nelle stesse condizioni.... aspettiamo... e fammi sapere se ti attivano...Originariamente inviato da ivanoromano
Ciao, io ho fatto la richiesta per la Simply 640 "no telecom" il 03/10/2006. Il 10/10/2006 è stata messa in lavorazione da parte di Telecom e il 18/10/2006 i tecnici Telecom mi hanno installato la linea adsl. Adesso sto aspettando la mail con i parametri di configurazione, mi hanno detto che ci vogliono dai 3 ai 5 giorni lavorativi da quando Telecom gli passa i dati della linea installata.![]()
Se ti attivano per primo, mi fai sapere come và la connesione? Perchè ho letto in altri forum che ha dato parecchi problemi di velocità.
Ad oggi ancora non mi hanno rilasciato i parametri di configurazione. Ho inviato 2 mail chiedendo spiegazioni e le risposte sono state identiche, non nel significato, ma anche nel contenuto sembrava un copia e incolla (questa cosa mi lascia perplesso). In pratic aaddossavano la colpa ai tecnici dellla Telecom che ancora non avevano fornito i paramtri della linea. Ho effettuato anche una telefonata e l'operatrice telefonica mi ha risposto che avrebbe mandato un sollecito. Ora aspetto fiducioso, anche una risposta all'ultima mail che ho mandato chiedendo maggiori dettagli sull'avanzamento della pratica, e non un copia e incolla.
Finalmente oggi 27/10/2006 mi hanno inviato i parametri, come finisco di lavorare vado a configurare il router e faccio varie prove. Poi vi posto tutte le impressioni. Ciao![]()
Ciao a tutti,
purtroppo non sono riuscito a configurare il mio router aethra stargatecon si adsl. Lunedì proverò con un modem adsl e vi farò sapere.![]()
Caio a tutti,
Non sono riuscito per ora a configurare il modem Linksys AM200, ho provato a chiamare l'assistenza ( è un 199 e costa una cifra) ma mi mettono in attesa e non mi risponde nessuno fino a quando attacco per disperazione. Ho deciso di mandare una mail per chiedere aiuto per la configurazione del modem sperando che mi rispondano in tempi brevi. Per il momento devo constatare che il servizio clienti fa un po' pena. Una domanda che rivolgo a chi ha già attivato siadsl : nella username della connessione va inserita anche "@siadsl.it" ?
Un saluto a tutti.![]()
![]()
caio a te...
mi sa che devi abituarti a qualche attesa.... io personalmente non mi trovo bene (gia fatto disdetta) ma ce chi si trova bene... nsomma dipende se hai![]()