Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11

    Re: ...

    Originariamente inviato da cosencao
    Però scusa se le cose erano così semplici non esistevano gli esperti seo e quindi gli studi professionali che lavorano da anni in questo campo... mmmm credo che un epserto potrebbe risolvere molti tuoi problemi
    Te l'ho detto il metodo.

    Per il resto, per quello che posta sempre la discussione dove critico il w3c, che si é decisamente accollato, basta, che sei ridicolo, e mi fai ridere.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    ciao printernational, io posiziono siti e ci riesco.

    tu hai posizionato il tuo sito che è riuscito a dimostrare che il W3C è una bufala?

    Se ci sei riuscito, potresti dire con quali chiavi?
    Dici che sei un grande.
    Un aggettivo è nulla senza un sostantivo, visto che si puo essere grandi uomini, cosi come grandi... (qua basta liberare la fantasia )

    se dici che basta avere BL dici a tutti gli utenti di sto forum che nn hai idea di cosa si stia parlando. cosa di per sè poco grave, se non fosse per l'arroganza e la superbia con la quale esprimi i tuoi pareri, spesso vere e proprie sentenze (il post sul W3C ormai è un must!)

    Hai realizato un sito, hai dichiarato come DTD un xhtml, senza neanche andare a vedere che le barrettine / in br vanno messe dopo .
    Non credi che il tuo fare le cose senza sapere cosa fai (la dimostrazione è il post aperto da te poi..) possa (dico POSSA) screditare certe esternazioni "lasciate perdere chi posiziona, è una bufala", quando poi all'atto pratico è un lavoro vero e proprio con risultati facilmente verificabili?

    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  3. #13

    Re: L'abc per i motori di ricerca. A chi mi rivolgo?

    Originariamente inviato da diegoctn
    Ciao ragazzi, mi hanno chiesto di informarmi sulle modalità e il prezzo per posizionarsi ai primi posti di google e yahoo. E' uno studio medico, le keywords sono:
    tumore
    neurochirurgia
    aunerisma
    parkinson
    verteboplastica
    ed un'altra mezza dozzina.

    Da dove comincio?

    Grazie ragazzi.
    Inanzitutto,ti invito a "cominciare" dal capire se lo studio medico ha intenzione di essere rintracciabile in un'area ben precisa (esempio "roma") oppure su tutto il territorio nazionale.
    Nel primo caso ovviamente la cosa si fa piu' semplice.

    Dopo questo piccolo consiglio,io ti inviterei a fare un po di ricerche sui motori per richiedere piu' preventivi possibili. Per fare cio' pero' occorre avere le idee chiare su che cosa esattamente si vuole ottenere.

    Il prezzo dipende da troppi fattori riconosibili solo con uno studio approfondito della web agency ed un piano di sviluppo da parte tua o dello studio medico.

    Parliamo comunque di cifre di almeno 3 zeri.(2xxx euro in su)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.