Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

L'abc per i motori di ricerca. A chi mi rivolgo?

Ciao ragazzi, mi hanno chiesto di informarmi sulle modalità e il prezzo per posizionarsi ai primi posti di google e yahoo. E' uno studio medico, le keywords sono:
    tumore
    neurochirurgia
    aunerisma
    parkinson
    verteboplastica
    ed un'altra mezza dozzina.

Da dove comincio?

Grazie ragazzi.

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Non vorrei demoralizzarti,

ma è impossibile posizionarsi nei primi posti di google per quelle keywords se non si ha alle spalle un'ottima esperianza, un buon budget e un'ottima rete di siti e conoscenze da cui attingere link...

Anche avendo questo ti assicuro che non è per niente facile: innanzitutto perchè il settore della medicina è uno dei più redditizi come pubblicità e quindi ci sono molti webmaster aggueriti che vogliono prevalere per le ricerche relative.

In questi casi i buoni contenuti non sono sufficienti.

Se è la tua prima volta che ti avvicini ai motori di ricerca dovresti provare a posizionare siti per chiavi non competitive da max 200.000/300.000 risultati tanto per iniziare a farti le ossa e capire di cosa stiamo parlando.

In sostanza hai chiesto:

ciao, siamo un gruppo di amici e abbiamo fatto la nostra prima squadra di calcio. Come facciamo a vincere la champions?

Dovreste provare prima a vincere la categoria dilettantistica e così via...

Comunque questa mia risposta non vuole essere un motivo per farti abbandonare, anzi, è una breve introduzione per farti capire di cosa stiamo parlando e quindi spronarti a studiare e a fare molta pratica che è quello che più ti serve.

Trovi molte guide sul posizionamento nei motori di ricerca che ti danno le basi, una c'è anche qui su html.it

Buono studio
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Grazie mille per la tua risposta. Non dovrei posizionarlo io, mi hanno solo chiesto a chi rivolgersi. Bufget 1000-3000 euro. Se mi appoggio ad una ditta specializzata?

Originariamente inviato da diegoctn
    Grazie mille per la tua risposta. Non dovrei posizionarlo io, mi hanno solo chiesto a chi rivolgersi. Bufget 1000-3000 euro. Se mi appoggio ad una ditta specializzata?
    Lasciale sta le ditte, pure google le sconsiglia. La gente ancora non capisce che non servono stratagemmi per arrivare in cima, ma bisogna solamente fare un sito normale, con contenuti interessanti, e link di ritorno posizionati in siti di alta qualità.

Nient'altro, fidati. Non devi credere a quelli che dicono, posizionamento nei primi posti subito, lasciali perdere.

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Originariamente inviato da PRinternational
    Lasciale sta le ditte, pure google le sconsiglia. La gente ancora non capisce che non servono stratagemmi per arrivare in cima, ma bisogna solamente fare un sito normale, con contenuti interessanti, e link di ritorno posizionati in siti di alta qualità.

Nient'altro, fidati. Non devi credere a quelli che dicono, posizionamento nei primi posti subito, lasciali perdere.
    Non voglio trasformare questo thread in un flame ma solo chiarire due cose:

1) le ditte specializzate NON offorno "posiziomento nei primi posti subito";

2) "fare un sito normale, con contenuti interessanti, e link di ritorno posizionati in siti di alta qualità" diciamo che ad occhio e croce queste sono le premesse base per un buon posizionamento, ma se fosse così semplice, non ci vorrebbe niente a posizionare un sito al primo posto per "hotel" (1,030,000,000 di risultati) e diventare milionari...

dietro c'è molto altro.

ciao
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

...

Però scusa se le cose erano così semplici non esistevano gli esperti seo e quindi gli studi professionali che lavorano da anni in questo campo... mmmm credo che un epserto potrebbe risolvere molti tuoi problemi

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da PRinternational

Sei qui da due settimane, hai già fatto un paio di fugure medie, non sarebbe il caso di proporsi con un po' più di umiltà?? :rollo:

Originariamente inviato da rigby76
    Sei qui da due settimane, hai già fatto un paio di fugure medie, non sarebbe il caso di proporsi con un po' più di umiltà?? :rollo:
    Io non faccio mai brutte figure, perché sono un grande, e i grandi resteranno sempre in alto.

Lasciateli perdere quelli che vi dicono che possono posizionarvi, lasciateli perdere!!!

...

Ok printernational se dici così vuol dire che sai il fatto tuo... allora se sei così grande mi aiuti tu a posizionare bene il mio sito?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    Ok printernational se dici così vuol dire che sai il fatto tuo... allora se sei così grande mi aiuti tu a posizionare bene il mio sito?
    OT MODE ON

ti consiglio questa lettura
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1044274

OT MODE OFF
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio