Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Per quanto riguarda i cookie: disabilitarli rende spesso la navigazione impossibile
    Puoi impostare firefox affinchè ti chieda ogni volta, così puoi dire: tutti i cookie da tale dominio li voglio accettare. Ovviamente accetti solo quelli del sito di origine..

Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

ragazzi guardate che
    Originariamente inviato da sylvaticus
    sono i vari server di gestione dei banner pubblicitari & simili...
    nella pagina c'è del materiale che proviene da quei server e semplicemente il browser li processa: non c'è niente di preoccupante!

Comunque volendo si può fermare tutto tramite adblock
    https://addons.mozilla.org/firefox/10/

Utente di HTML.it
    non mi preoccuperei se non fosse che quando tenta di collegarsi ad adfarm.mediaplex.com sta in media bloccato per due minuti. Comunque oggi qualcosa è cambiato, perchè è da alcuni minuti che sto navigando e non ha ancora cercato di collegarsi a tale sito. Comunque grazie dei suggerimenti.

Solo un'altra cosa: ho cercato di installare adblock dal suo sito, ma non ho trovato come fare. C'è un file .xpi (se ricordo bene) come si installa ? Non ho trovato indicazioni.

Grazie

Come non non detto, ieri cliccavo su "Install now" e non succedeva nulla, ora invece l'ha installato. Va configurato ? Come ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

click dx sul banner > adblock

per quelli in flash devi cliccare sulla linguetta adblock che vi appare sopra
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it
    intendi quello che compare in "tools ---> extensions" ? A me compare nella finestrella che si apre "Preferences", ma "Adblock" compare anche tra le voci di menù di "Tools"

Se vado su "Lista degli elementi bloccabili" ne vedo una sfilza, quasi tutti inseriti nelle pagine di html.it.(ovviamente, perchè sto navigando su questo sito).

Scomparso il famigerato "mediaplex" gli altri non mi danno grossi fastidi (la navigazione è sufficientemente veloce). Voi come vi comportate ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

se vuoi bloccare tutti i file proveniente dal dominio adfarm.mediaplex.com
    basta che clicchi sulla scritta Adblock che compare in basso a dx in Firefox e poi inserisci
    http://adfarm.mediaplex.com/*
    poi dai ok
    tanto per fare un esempio...

Permessi di invio