Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Il forum non è da intendersi come luogo di denuncia di eventi, fatti, o malfunzionamenti di società, enti ed istituzioni ma per discutere dei fenomeni.
    Io avrei atteso spiegazioni prima di aprire un post che, stando a cio che si dice, è abbastanza pesante e diffamatorio.

Per carita, non discuto sulla veridicità di cio che riporti, solo che mentre tu citi una ditta con "nome-cognome-partitaiva", di contro tu sei un nick su un forum.

visto che il limite tra "pacifica segnalazione" e ingiuria, diffamazione, è davvero sottile, non è difficile capire il perche, preventivamente, si sia vietato di fare questo tipo di post.

si perche se un giorno il signor antonio Trade e Pino Double (nomi fittizi eh..) dovessero leggere questo thread, magari vorrebbero sapere chi è che muove accuse cosi pesanti.. senza aver neanche chiarito la cosa con loro.

cosa potebbe accadere? ^^
    chi mi dice che esisterà ancora questo forum quando loro (forse) mi daranno spiegazioni?
    se il signor Tradedoubler dovesse leggere questo post, spero sarà così cortese e professionale da spiegare a me e agli utenti di questo increscioso problema che interessa sia me che gli altri utenti.
    Io non ho fatto alcuna diffamazione.. ho semplicemente riportato ciò che è successo e ho le prove per dimostrarlo quindi non vedo dove sia il problema. Anzi mi sembra corretto informare chi utilizza il loro servizio di cosa può accadere e di prendere le dovute precauzioni.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da xnavigator
    mamma mia ci sono ancora persone che usano td?

probabilmente anche questo sito dove stai scrivendo..

Originariamente inviato da mainjey
    probabilmente anche questo sito dove stai scrivendo..

probabilmente anche questo sito ha fatto un test con tradedoubler (vd. banner in mezzo ai post) e c'hanno ripensato (vd. ora di nuovo adsense)

Utente di HTML.it
    mah... i motivi per lavorare con TD sono diversi, non ultimo quello pratico: un unico interlocutore ti apre a tanti marchi.

Io ci lavoro da tempo, ho iniziato piano per capire cosa/chi/come funziona, poi visto che i numeri c'erano ho contrattato molto per avere maggiore considerazione. Casi di mancati pagamenti ci sono stati, fanno imbestialire, ma le regole sono chiare. Altra cosa sono i casi di "sparizioni" di guadagni: quando mi è capitato ho deciso che era il momento di rivedere l'esposizione offerta.
    Posso dire che lo strumento è ottimo mentre la gestione, in Italia... non so all'estero..., è a dir poco farraginosa.

Scusate...va bene che TD avrà le sue 'pecche'...e va bene anche che il migliore in assoluto è Google adsense...

ma...il mio sito non è stato accettato (tratta del guadagno on line) e quindi

Io, personalmente, uso Td, Zanox, Sprintrade, eDintorni e PayClick (anche se sto pensando di mollarlo perchè ho sentito diverse persone che lo stanno letteralmente rincorrendo per riscuotere i dindini)...

quali sono le alternative a TD se Adsense non ha accettato il sito

Originariamente inviato da ligasstefi
    Scusate...va bene che TD avrà le sue 'pecche'...e va bene anche che il migliore in assoluto è Google adsense...

ma...il mio sito non è stato accettato (tratta del guadagno on line) e quindi

Io, personalmente, uso Td, Zanox, Sprintrade, eDintorni e PayClick (anche se sto pensando di mollarlo perchè ho sentito diverse persone che lo stanno letteralmente rincorrendo per riscuotere i dindini)...

quali sono le alternative a TD se Adsense non ha accettato il sito

se adsense non accetta il sito miglioralo e cerca di fartelo accettare..

NO...allora non mi hanno detto che il sito non va bene perchè dev'essere migliorato, mi hanno detto che è proprio l'argomento del sito che non accettano..

In pratica dovrei parlare di tutt'altro VVoVe:

ma quando pagano?

ho letto questo post alla ricerca di una risposta semplice...
    Ma tradedoubler, in media, dopo quanto paga?

si tratta di acquisti fatti sul sito del loro cliente tramite accesso da apposito banner.
    Nell'estratto conto appaiono come da pagare ma non ho idea quando paghino.
    Agenzia di product placement
    Agenzia viaggi last minute
    Compro dominio settore turismo di almeno 3 anni, in ODP, con pr >= 4
    Cerco consigli x hoster italiani e sistemi cms seo friendly, accessibili

Re: ma quando pagano?

Originariamente inviato da osviweb
    ho letto questo post alla ricerca di una risposta semplice...
    Ma tradedoubler, in media, dopo quanto paga?

si tratta di acquisti fatti sul sito del loro cliente tramite accesso da apposito banner.
    Nell'estratto conto appaiono come da pagare ma non ho idea quando paghino.

a me se ricordo bene pagarno 200€ dopo 6mesi.

Permessi di invio