si ma infatti sopra ho scritto che ho risolto il problema...solo che non è in modo molto pulito....
si ma infatti sopra ho scritto che ho risolto il problema...solo che non è in modo molto pulito....
Se la conoscenza può creare dei problemi,
non è attraverso l'ignoranza che saremo in grado di risolverli.
[Isaac Asimov]
ma dove?Originariamente inviato da MiNd iN R4Ve
si ma infatti sopra ho scritto che ho risolto il problema...
________________Originariamente inviato da MiNd iN R4Ve
ho provato a modificare mile volte gli attributi nel css e nell'html (celspacing...celpadding, border....) ma non va
cioè?Originariamente inviato da MiNd iN R4Ve
solo che non è in modo molto pulito....
scusa ho fatto confusione...con un altro post.....ora ti metto il link con la soluzione "attuale"
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1072015
[Isaac Asimov]
Non farlo mai più o sarà difficile aiutarti e in più non rispetti il regolamento. Se non sei sicura lo fai sapere e un mod ti sposterà. Ora andrebbe chiuso questo visto che di là ci sono più risposte..
allora...non poi saperlo perché ora una pagina non è piu online e non puoi fare il confronto, quindi te la spiego io la differenza tra i 2 post che tu ritieni uguali.. erano 2 problemi completamente diversi (anche se il risultato da ottenere era lo stesso)...il primo riguardava come poter linkare immagini che fanno da sfondo a una tabella (e visto che non si puo fare ho messo sopra una gif trasparente e sembra funge lei da link, mentre invece a te sembra che sia l'immagine a farlo)...poi però quando ho usato l'imagine gif mi si è ripresentato il problema che avevo con le immagini all'interno di una tabella....e quindi alla fine avevo lo stesso problema anche se dal codice eran 2 cose differenti......più chiaro ora?
..prima di giudicare assicurati di aver capito le cose :rollo:
[Isaac Asimov]
questo cos'è?Originariamente inviato da MiNd iN R4Ve
..prima di giudicare assicurati di aver capito le cose :rollo:![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1071996
e guardando sopra..
sai, inizialmente avevi linkato esattamente il post che ti ho segnalato 3 righe sopra. poi hai modificato e hai linkato il post con il nuovo problema. ricordi?Ultima modifica ad opera dell'utente MiNd iN R4Ve il 30-12-2006 alle 17:06![]()
ho messo quel post ed è rimasto per un minuto neanche....perché poi mi son accorta che avevo sbagliato post....ma in ogni caso.....sei in grado di aiutarmi a risolvere il problema dei bordi?
[Isaac Asimov]
ma quale? ho visto la tua pagina prima ed era a posto, nessun spazio fra le immagini..Originariamente inviato da MiNd iN R4Ve
sei in grado di aiutarmi a risolvere il problema dei bordi?
si ma solo perché ho rimpicciolito la GIF trasparente fino a far si che non ti accorgi di niente....prova a salvare la pagina e mettere la gif a altezza 50 anziché 47 e guarda cosa succedeboooooordi sob sob
[Isaac Asimov]
ah dimenticavo....nel css che è online i bordi non sono a 0...ma cmq quando avevo provato avevo sistemato tutto a 0 e non andava lo stesso![]()
[Isaac Asimov]