Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Problema bordi tabella

Problema bordi tabella

Ciao a tutti,x un progetto di skuola devo konsegnare un index che sia creato da una tabella kontenente immagini che fungano da links, tra le immagini non ci deve essere spazio, il mio problema è che in explorer funziona ma in firefox no, ho provato a modificare mile volte gli attributi nel css e nell'html (celspacing...celpadding, border....) ma non va....se kualkuno è kosi gentile da dare un occhiata mi fa un favore enorme....kuesto è il link alla pagina di prova (i link nn vanno lo so poi li cambio...adesso il mio problema è la tabella...)...non capisco se è il css o l'html il problema... ho provato davvero kon tutti gli attributi possibili...anke kuelli ke nn centrano niente...sono disperataahhhhh

http://labts001.zhwin.ch/~belazlau/C...dex/index.html

GraZzZZzzZZZiE

P.S poi devo certificare tutto in base alle norme del w3c...al momento va....kuindi logikamente mi serve un konsiglio ke sia conforme alle normative standard....thhx
    Se la conoscenza può creare dei problemi,
    non è attraverso l'ignoranza che saremo in grado di risolverli.
    [Isaac Asimov]

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    per cortesia, evita l'uso delle "k" dovunque... rende il testo incomprensibile e di difficile lettura

grazie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ok, scusa, dai prossimi mess ne terrò conto
    Qualche consiglio per il problema con la tabella?
    [Isaac Asimov]

Ti è stato detto che devi per forza usare una tabella oppure era solo un suggerimento avendo cosi la possibilità di usare altri metodi?

mi è stato esplicitamente chiesto di usare una tabella...
    ..il fatto è che a me sembra giusto il codice...ho guardato anche una pagina di un mio compagno di classe ed è UGUALE al mio il codice..solo che il suo funziona...anche il css è uguale nella parte interessata...è assurdo le cose piu complicate funzionano e questa stupida tabella no
    [Isaac Asimov]

Se non posti (tutto) il codice possiamo fare poco.

il codice lo puoi trovare al link che ho messo...css incluso..
    [Isaac Asimov]

Not Found

The requested URL /~belazlau/Copia di index/index.html was not found on this server.

bastava scrivere che il link non funzionava più e te lo postavo direttamente...mi son dimenticata che avevo cambiato nome ehe...ecco il link

http://labts001.zhwin.ch/~belazlau/f...ono/index.html
    [Isaac Asimov]

E dov'era il problema? Lo spazio fra le immagini? Ho visto la pagina con Opera 9.02, Firefox 1.5 e IE 6. Nessun spazio fra le immagini, stessa visualizzazione su tutti i browser.

Permessi di invio