No... per sfortuna (nostra) e fortuna loro. Sai che massacro senno'!Originariamente inviato da carnauser
Ma giocate online sui nostri stessi server ?
No... per sfortuna (nostra) e fortuna loro. Sai che massacro senno'!Originariamente inviato da carnauser
Ma giocate online sui nostri stessi server ?
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
cmq non volevo dirtelo ma battlefield 2142 è solo per pc...non per xbox360Originariamente inviato da manu1972
mi accontento lo stesso![]()
Si parlava di BF in generale.. che per 360 non e' il 2142 e non e' nemmeno il 2.. e' qualcosa di "diverso", fatto apposta per la console.Originariamente inviato da carnauser
cmq non volevo dirtelo ma battlefield 2142 è solo per pc...non per xbox360
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Che razza di ninja-super-mostro-PC per giocare con la risoluzione di quegli screenshots?![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Ma e' un "banale" 1600x1200 e tra l'altro la compressione di quella immagine, rovina parecchio la qualita' della stessa. "Dal vivo" BF2142 e' moooooooolto meglio! Comunque la qualita' di uno screenshot non e' indicativa, contano poi quanti FPS fai con quei settaggi... io ci gioco a 1920x1200, con settaggi medio-alti (e6600 pompato e due 7800gtx)... e il limite che posso permettermi, se volessi pompare tutto a manetta, il comparto grafico non reggerebbe.Originariamente inviato da Zero G
Che razza di ninja-super-mostro-PC per giocare con la risoluzione di quegli screenshots?![]()
Originariamente inviato da ARCTiC
Ma e' un "banale" 1600x1200 e tra l'altro la compressione di quella immagine, rovina parecchio la qualita' della stessa. "Dal vivo" BF2142 e' moooooooolto meglio! Comunque la qualita' di uno screenshot non e' indicativa, contano poi quanti FPS fai con quei settaggi... io ci gioco a 1920x1200, con settaggi medio-alti (e6600 pompato e due 7800gtx)... e il limite che posso permettermi, se volessi pompare tutto a manetta, il comparto grafico non reggerebbe.![]()
è per questo che sono passato alle console, per giocare.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Gia', in tal senso una console e' MOOOOOOOLTO piu' conveniente e soprattutto non devi starci appresso con continui aggiornamenti. La "grafica" dei giochi per PC te la scordi, anche se a dire il vero con xbox360 e giochi ben fatti (es: GOW) non si viaggia poi cosi' male... da un altro punto di vista comunque ci guadagni in immediatezza, accendi e giochi (volendo anche sul divano...), ultimamente mi sto dedicando di piu' al gaming su console che non su PC, primo per la comodita', senza per il feeling piu' "giocoso" (un po' come quell'istinto che ti porta a giocare col giochino uscito nelle patatine, affianco a un PC da 5000 euro che farebbe 19 miliardi di volte "meglio"Originariamente inviato da Zero G
![]()
è per questo che sono passato alle console, per giocare.).
ciccio io ci gioco benissimo a 1024 con fssa 4x che è una meraviglia tutto a pala su un 21" e non si vede un granellino su un computer di 4 anni fa...l'unica cosa che conta è la RAM ce ne vogliono 2 gb assolutamente o swappa...la potenza del pc non conta più di tanto, e relativamente la scheda videoOriginariamente inviato da Zero G
Faccio notare che ci sono le statistiche già on line...cioè sul sito si possono vedere gradi e statistiche, cosa che prima non era possibile fare
mi sono confuso con battlefield 2Originariamente inviato da carnauser
cmq non volevo dirtelo ma battlefield 2142 è solo per pc...non per xbox360
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.