se non lo prendete e non ci giocate anche voi siete degli sfigati
Miha intrippato di brutto![]()
se non lo prendete e non ci giocate anche voi siete degli sfigati
Miha intrippato di brutto![]()
Benvenuto....anche se ultimamente ci gioco poco, mi sta pigliando troppo Rainbow Six: Vegas per 360.
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Sono già caporalre d'artiglieria....il gioco è veramente fichissimo. però devo comprarmi un joistic per guidare gli elicotteri.
Non serve a un cavolo.. qualche aiuto lo dave (forse) in BF2 pilotando gli aerei, per l'eli, molto meglio tastiera e mouse, specialmente nel 2142.Originariamente inviato da carnauser
Sono già caporalre d'artiglieria....il gioco è veramente fichissimo. però devo comprarmi un joistic per guidare gli elicotteri.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Fa nulla tanto ormai sono un carrista...adoro quell'enorme mezzo de ferro con un enorme cannone..ho preso anche la bronzo per 20 morti con un mezzo.Originariamente inviato da ARCTiC
Non serve a un cavolo.. qualche aiuto lo dave (forse) in BF2 pilotando gli aerei, per l'eli, molto meglio tastiera e mouse, specialmente nel 2142.
http://www.journaldugamer.com/images...eld2142_06.jpg
http://img118.imageshack.us/img118/8...creen148hn.jpg
...mi commuovo quasi a pensare a cosa ho fatto su questi campi di battaglia ma ho appena inziato..chissà poi
Me l'ahho regalato per Xbox 360 ma non ho ancora la console. La prendo fra un paio di settimane...
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Sulla 360 non e' la stessa cosa e non regala le stesse emozioni.Originariamente inviato da manu1972
Me l'ahho regalato per Xbox 360 ma non ho ancora la console. La prendo fra un paio di settimane...
mi accontento lo stessoOriginariamente inviato da ARCTiC
Sulla 360 non e' la stessa cosa e non regala le stesse emozioni.![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Ma giocate online sui nostri stessi server ?Originariamente inviato da manu1972
mi accontento lo stesso![]()