io mi sa che non lo metto lo zucchero nel caffe ... cmq bono il tiramisu coi pavesini![]()
![]()
io mi sa che non lo metto lo zucchero nel caffe ... cmq bono il tiramisu coi pavesini![]()
![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
Originariamente inviato da ramius
savoiardi/pavesini (so che si usano entrambi, io ho adottato i secondi)VVoVe: abborro! si usano i savoiardi! e non si mette MAI lo zucchero nel caffè (è già dolce il biscottoe la crema e il caffè fa appunto da contrasto). Se fai una ricetta fusion con pavesini sei libera di sperimentare qualunque cosa (zabaione, vov, polvere di cioccolato al latte, etc.
Se il tiramisù va a minori ricordati di usare caffè decafeinato...
...inizio a capire dei perchè della mia infanzia.Originariamente inviato da ramius
Non posso andarci pesante, ci sono dei minori.![]()
PA VE SI NI
Originariamente inviato da WeirdOmen
PA VE SI NI![]()
Savoiardi...ben meglio.
Savoiardi sempre.
Tra l'altro, quelli da forno, di savoiardi, 'ché so' pppiù grandi... coi pavesini ci vogliono millemila confezioni...
per i bambini, io uso inzupparli nel latte e nesquick.
per ricette più ardite puoi utilizzare il pan di spagna senza inzupparlo, ma solo una spruzzata di liquore al caffè.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
pavesini, 1 cucchiaiano di zucchero nel caffe e volendo una goccia di alchermes..
un pò di panna montata insieme al mascarpone/rossi d'uovo/zucchero/chiare a neve per renderlo MOOOORBIDO![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?