Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: radio button

Originariamente inviato da abbat
    F1 Alcune volte l'help presuppone troppo. Non so perchè hai risposto al post. Ovvio che prima si cerca nella guida. io, loltre la guuida chiedo anche in altri forum. Se si vuole imparare ...
    A me non basta "l'accrocchio" pronto.
    Saluti

bah era solo un piccolo consiglio (dato che dalla guida ho imparato tanto) .....va bene significa che la prossima volta che vedo una tuo post mi tengo lontano ............

ciao e scusami se sono sembrato.....saccente o qualsiasi altra cosa
    nn capiterà + puoi contarci...

cià
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da crescenzo

bah era solo un piccolo consiglio (dato che dalla guida ho imparato tanto) .....va bene significa che la prossima volta che vedo una tuo post mi tengo lontano ............

ciao e scusami se sono sembrato.....saccente o qualsiasi altra cosa
    nn capiterà + puoi contarci...

cià
    Non devi scusarti. E' che ogni cosa che uno chiede la risposta è sempre la solita. Il forum dovrebbe essere un luogo virtuale dove si approfondiscono (anche) dei concetti. Magari ci sono utenti a cui non frega nulla di imparare. Scaricano lo script e Amen. Ad altri magari interessa capire delle cose che non è riuscito in a imparare dalla guida per esempio.
    Poi se tu sei così bravo che hai imparato tutto dalla guida non vuol dire che tutti sappiano fare come fia tu. Magari hai anche imparato l'elenco telefonico a memoria Io non riesco.
    Per quanto riguarda le tue risposte ai miei pots. Condivido in pieno: stai lontano dai miei post. Non so però che ci fai qui. Aiuti gli utenti o mostri qunto sei bravo?
    Saluti
    Clarence

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da byaur
    non entro nel merito perchè non voglio alimentare discussioni inutili... non penso che il post di crescenzo abbia presupposto mancanza di rispetto e fiducia nella tua capacità di vedere la guida. è vero che la guida di flash per un neofita forse dà dei concetti un pò troppo approfonditi, ma ti posso assicurare che se qualcosa in più lo scoperta è solo perchè ho perso 10min in più a leggere la guida...

cmq è assolutamente leggittimo la tua voglia di conoscere, ci mancherebbe, anzi da quando sono su questo forum ho sempre detto che è meglio sforzarsi a fare degli scriptini piùttosto che trovarli gia fatti...

quando ti serve un consiglio penso che ci siano sul forum molte persone disponibilissime a dartelo, giusto?

PS: il mio post non ha l'intenzione di polemica ne di difesa di crescenzo(che tra parentesi...che ha fatto?), anzi è solo per precisare e riportare alla normale discussione sugli EventListener!!!

ciao a tutti

scusa ma...non so forse sbaglio qualcosa. Ho chiamato il component, che ho portato sullo stage, "r" ma non funzia..non fa neppure trace.

cmq la prima parte dello script è la solita ...creo l'oggetto gli associo un evento clik e all'interno della funzione "fa qualcosa"... non riuscivo a capire l'ultima riga. Cmq forse c'è qualcosa che non va nello script ...(forse)
    grazie
    Clarence

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    cmq riferendomi al post di Coach per quello che ti serve a te è più opportuna una checkbox...

prova cosi, con chb nome di istanza di una checkbox sulla _root

Codice PHP:
    var variabile;
    var list:
    Object = new Object(); 
    list.
    click = function(evt_obj:Object){

trace("il valore è : " evt_obj.target.selected);

_root.variabile =  evt_obj.target.selected;

//invii il valore di _root.variabile

// Aggiunge un listener.
    _root.chb.addEventListener("click", list); 
    Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

Originariamente inviato da abbat
    Non devi scusarti. E' che ogni cosa che uno chiede la risposta è sempre la solita. Il forum dovrebbe essere un luogo virtuale dove si approfondiscono (anche) dei concetti. Magari ci sono utenti a cui non frega nulla di imparare. Scaricano lo script e Amen. Ad altri magari interessa capire delle cose che non è riuscito in a imparare dalla guida per esempio.
    Poi se tu sei così bravo che hai imparato tutto dalla guida non vuol dire che tutti sappiano fare come fia tu. Magari hai anche imparato l'elenco telefonico a memoria Io non riesco.
    Per quanto riguarda le tue risposte ai miei pots. Condivido in pieno: stai lontano dai miei post. Non so però che ci fai qui. Aiuti gli utenti o mostri qunto sei bravo?
    Saluti
    [ot]
    nn voglio alimentare polemiche inutili ti rispondo x l'ultima volta..........

nn sono stato scortese con te e nemmeno voglio esserlo ora....

>Non so però che ci fai qui. Aiuti gli utenti o mostri qunto sei bravo?

sicuramente ci sono tanti utenti che la possono pensare diversamente da te e sicuramente nn sono qui nel forum x aiutare te...
    [/ot]

con questo chiudo questo ot
    di nuovo

ps mi scuso con byaur che gentilmente ti sta rispondendo se ho scritto cose ot
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

OT
    non voglio alimentare il fuoco e non voglio difendere nessuno. ma questo attacco personale lo vedo un può fuori luogo, soprattutto verso un utente che è sempre disponibile e presente, che ha solo consigliato di vedere la guida(è spiegato molto bene che è un listener). non ti ha mica detto "non te lo dico"... è un fatto risaputo che la guida di flash è come la bibbia per i cristiani. non penso sia stato un modo per dirti "guarda la guida e non romperci", altrimenti io, lui e tutti gli utenti del forum non staremo a dare dei consigli o scambiare punti di vista, evitando di fare altro.

a volte capita anche a me di dire, per questo prova a ricercare sul forum "taldetali", non significa di certo che non glielo voglio direo mi voglio impegnare a scrivere, ma solo che ci sono post che trattano dell'argomento e che + prontamente potrebbero dare risposte...:master:

Premesso poi che ognuno è libero di dire ciò che gli pare, questo "Non so però che ci fai qui. Aiuti gli utenti o mostri qunto sei bravo?", rivolto a qualsiasi utente di qui, mi sembra poco rispettoso.

scusate moderatori.
    FINE OT

ritornando al checkbox... lo scriptino l'hai provato?

Chi di noi non vorrebbe
    futuro...
    David Hilbert

Utente di HTML.it
    Guarda, ho letto la prima riga. Mi basta e avanza. Ho sempre fatto interventi cortesi salutando e ringraziando sempre. Ho cercato anche di metterci cervello. MA se devo andare in un forum dove ti dicono leggi la guida.. a che serve? Pensavo si diiscutesse di argomenti tecnici in modo analitico. Certo a molti basta la soluzione. Io vado oltre. E' un mio difetto. Siccome mi piacerebbe imparare questo non è iil luogo adatto. cambio forum.
    ,
    grazie di tutto a tutti compreso il tuo amico per il "preziosissimo" risuggerimento (guida di flash) . Anzi , suggerisco a tutti gli utenti "scarsi" come me di non frequentare nessun tipo di forum tanto c'è tutto su google o sulla guida. Basta leggere.

Ciao
    Clarence

perchè solo la prima riga...? non capisco il perchè ti sei arrabbiao, quando, come dici tu, tu vai oltre, e andando oltre, per la tua richiesta su che cosa è un listener, la guida di flash è ESAURIENTISSIMA.
    visto inoltre, come da regolamento, non siamo mica pagati per spiegare le cose, se non si fà perchè uno lavora o in quel preciso momento ha altro da fare e si danno altre informazioni utili ed esaurienti come la guida oppure altri post non penso sia uno svilimento nei confronti del sapere. se vedi altri post ci sono molte spiegazioni esaurienti sui piu disparati argomenti dati dal contributo di tutti.

cmq, ribadisco la domanda. ti funziona l'ultima cosa che ho postato?
    Chi di noi non vorrebbe
    futuro...
    David Hilbert

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    prego tutti gli utenti che hanno scritto o risposto di non continuare con l'OT sul thread, ma di farlo in pvt se lo vogliono fare

@abbat: ti è stato dato un consiglio che potevi decidere di seguire o meno, non era assolutamente necessario stare a denigrare un altro utente alimentando polemiche inutili

detto questo, consiglio di continuare IT il thread... al prossimo accenno di polemica qui, chiudo

Utente di HTML.it
    Mi hanno detto di continuare con questo topic anche se lo script è completamente nuovo. cmq..
    Dopo aver chiesto in vari forum provo qui.
    Ho creato dei radio button che dovrebbero postarela selezione scelta dall'utente via php. Jo provato a creare un form in html e questo funziona e posta i dati. Quidi posso supporre che la parte php sia corretta.Cmq io vorrei fare un form in flash se no l'avrei già risolto
    In AS, con questo script qui sotto ottengo il che desidero postare.
    AS code:
    codice:
    this.stop();
    btn_submit.onRelease = function() :Void{
    	calculateScore();
    	};

function calculateScore():Void{
    	var bscoreONE:Boolean = (radioGroup.selectedData == "Milan");
    	var bscoreTWO:Boolean = (radioGroup1.selectedData == "Inter");
    	var  bscoreTHREE:Boolean = (radioGroup2.selectedData == "Roma");
    	var nScore:String ;

if(bscoreONE) {
    		nScore="Milan";
    	}
    	if(bscoreTWO) {
    		nScore="Inter";
    	}
    	if(bscoreTHREE) {
    		nScore="Roma";
    	}

this.nextFrame();
    	chk.text = "you have  "+nScore+"   selected";

}
    e dovrei agganciare uno script che posti il valore tipo:

codice:
    var c = new LoadVars();
    	c.sendAndLoad("http://127.0.0.1/pool/pool.php", RB, "POST");
    Solo che non riesco proprio a farlo.
    Gentilmente qualche grande GURU di As può aiutarmi?
    posto anche il php:

Codice PHP:

<?PHP 
    //Here I put the code about databaseconnection.. 

if(isset($_POST['RB'])){ 
    mysql_query("INSERT INTO  $Table (voti) VALUES ('$_POST[RB]')"); 
    } else { 
    echo 
    "errore";} 
    $query1"SELECT * From $Table"
    $resultmysql_query($query1); 
    $Tot mysql_num_rows($result); 
    echo
    "&Total=$Tot&
    "

$query "SELECT *, COUNT(ID) as NO FROM $Table   GROUP BY voti ORDER BY NO DESC"
    $resultmysql_query($query); 
    $i=1
    while(
    $row mysql_fetch_array($result)){ 

echo 
    "&Pos$i="$row['voti'] . "&&Voti$i="$row['NO'] .  "&"
    echo 
    "
    "

$i++; 

?>
    Grazie !