Non sono compatibiliOriginariamente inviato da Federix
Se tu vuoi usare lo stesso obiettivo con entrambe le macchine, potresti optare per:![]()
cmq la ae-1 ha gia il suo bel 50mm f1.4 ed un 100-200mm f 5.6
Non sono compatibiliOriginariamente inviato da Federix
Se tu vuoi usare lo stesso obiettivo con entrambe le macchine, potresti optare per:![]()
cmq la ae-1 ha gia il suo bel 50mm f1.4 ed un 100-200mm f 5.6
"Lo sa che io ho perduto due figli"
"Signora lei è una donna piuttosto distratta"
arrivato proprio ieriOriginariamente inviato da iBat
credo che un 50 abbastanza luminoso sia fondamentale, poi per gli altri dipende dalle esigenze![]()
F1.8, non è il massimo ma per me basta
![]()
beh ma comunque dipende cosa piace a te... presempio a me sopra i 100mm non interessa. ah l'ha già detto chemako![]()
il canon 50 1.8? cosa costa?Originariamente inviato da natashazero
arrivato proprio ieriF1.8, non è il massimo ma per me basta
![]()
beh ma comunque dipende cosa piace a te... presempio a me sopra i 100mm non interessa. ah l'ha già detto chemako![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
90€Originariamente inviato da iBat
il canon 50 1.8? cosa costa?![]()
Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, e certo, il 50 f/1.4 è meglio, ma costa 3 volte tanto
come dice darkmavis, l'ho preso su italsystemOriginariamente inviato da darkmavis
90€
Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, e certo, il 50 f/1.4 è meglio, ma costa 3 volte tanto
Originariamente inviato da darkmavis
Il canon costa 90€ ed è un'ottica veramente ottima :-)
Sabato scorso per il concerto dei verdena ho usato solo quello, gli altri obiettivi che avevo erano inutilizzabili in quelle condizioni di luce, apposta dico che non può mancare.
![]()
il 18-55 si riesce ancora ad usare se c'è una discreta luce senza...
stasera per il concerto dei maximo park un mio amico mi fa provare un canon 28-135 F2.8vediamo come va
![]()