Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    MI AUTOEDITO DI NUOVO:
    mi spiace non poterti aiutare perchè non sono esperto...
    dimmi se ho capito:
    in pratica te vorresti che se
    Codice PHP:
    $array[$result[0]]['titolo'
    questo risultato fosse vuoto ti stampasse invece che un errore una stringa tipo: "non ci sono news in questa sezione" oppure non stampasse niente??

Utente di HTML.it
    Allora,
    non è proprio così. Mi spiego meglio. La riga che hai scritto si riferisce ala news che viene pubblicata in alto nella home page. Ma il discorso del numero ha anche un altro aspetto. Il file che contiente il form che mi permette di scegliere a quale news associare un determinato numero, una volta lanciato, mi apre una tabella con l'id ed il titolo di tutte le news presenti nel database. Inoltre ho un campo nel quale inserire appunto il numero. Se inserisco il numero 1 nella casella relativa alla news con id 20, questa news viene poi pubblicata nelal sezione che riporta la riga di codice:

Codice PHP:
    $array[$result[1]]['titolo'
    Lo zero non compare in nessuna tabella della home page. Se devo ad esempio cancellare la news con id 20, pubblicata prima, cancello il numero 1 nella casella del form e ci metto lo zero. Aggiorno e la query mi leva automaticamente la news con id 20 dalla sezione con $result pari ad 1. Ma cosa accade? Che siccome rimane scritta la riga di codice

Codice PHP:
    $array[$result[1]]['titolo'