Allora,
non è proprio così. Mi spiego meglio. La riga che hai scritto si riferisce ala news che viene pubblicata in alto nella home page. Ma il discorso del numero ha anche un altro aspetto. Il file che contiente il form che mi permette di scegliere a quale news associare un determinato numero, una volta lanciato, mi apre una tabella con l'id ed il titolo di tutte le news presenti nel database. Inoltre ho un campo nel quale inserire appunto il numero. Se inserisco il numero 1 nella casella relativa alla news con id 20, questa news viene poi pubblicata nelal sezione che riporta la riga di codice:
Codice PHP:
$array[$result[1]]['titolo']
Lo zero non compare in nessuna tabella della home page. Se devo ad esempio cancellare la news con id 20, pubblicata prima, cancello il numero 1 nella casella del form e ci metto lo zero. Aggiorno e la query mi leva automaticamente la news con id 20 dalla sezione con $result pari ad 1. Ma cosa accade? Che siccome rimane scritta la riga di codice
Codice PHP:
$array[$result[1]]['titolo']
è chiaro che non essendoci un "titolo" associato al numero 1, mi da tutta la serie di warning che ho detto ad inizio post. Cioè non sa dove andare a pescare il titolo identificato dal numero 1. Dovrei cioè mettere il numero uno ad un'altra news, ad esempio quella con id 21. Io invece vorrei che tale problema non sussistesse. Ossia, se metto lo zero, invece che darmi tutti questi warning, non pubblichi nulla nella sezione identificata dal numero 1 (cioè da $result pari ad 1). Magari ora è molto più chiaro.