Salve ragazzi,
il problema che vi posto è il seguente. Ho un sito con una struttura amministrativa che mi permette di inserire delle news (o articoli) in home page. Con gli script in php riesco anche a decidere in che posizione della home page pubblicarli. Per capirci ecco il codice.

Codice PHP:
<?php
function multi_array_search($search_value$the_array)
{
   if (
is_array($the_array))
   {
       foreach (
$the_array as $key => $value)
       {

$result multi_array_search($search_value$value);
           if (
is_array($result))
           {

$return $result;

array_unshift($return$key);
               return 
$return;
           }
           elseif (
$result == true)
           {

$return[] = $key;
               return 
$return;
           }
       }
       return 
false;
   }
   else
   {
       if (
$search_value == $the_array)
       {
           return 
true;
       }
       else return 
false;
   }
}

include(
"config.php");
mysql_connect($db_host$db_user$db_password$db_name) or die ("non riesco a connettermi");
mysql_select_db("$db_name") or die ("Non riesco a selezionare il database");

$query mysql_query("select *, date_format(data,'%d-%m-%Y %H:%i') AS 'dataora' from articoli where pub != '' order by art_id") or die(mysql_error());
while (
$row mysql_fetch_assoc($query)){
$array[] = $row;
}
?>
<?php $result 
multi_array_search('1'$array); echo "[b]<a href=\"page.php?id=".$array[$result[0]]['art_id']."\">".$array[$result[0]]['titolo']."</a>[/b]"
?>
Praticamente, in tabella, ho un campo "pub" che può assumere diversi valori numerici. In questo caso, mettendo il valore "1", mi viene pubblicato il titolo di quella determinata news che assume appunto il valore 1. Dove viene inserito questo valore? In un form, sempre in php, che ha al suo interno un pulsante "aggiorna" che esegue la seguente query:

Codice PHP:
<?php
}
else
{
    if(
$_POST['ord'] == "") { $ord 1; }
    else { 
$ord $_POST['ord']; }
    include(
"config.php");

mysql_connect($db_host,$db_user,$db_password,$db_name) or die ("errore nella connessione"); 

mysql_select_db("$db_name") or die ("errore nella selezione del database");    

mysql_query("UPDATE articoli SET pub = '".$ord."' WHERE art_id = '".$_GET['id']."'") or die(mysql_error());

header("Location: ".$_SERVER['PHP_SELF']);    
}
?>
Il problema è questo. Per togliere una determinata news devo inserire il numero zero e poi clikkare su aggiorna. In tal modo viene eliminata la news che era presente in tale sezione. Soltanto che devo assolutamente sostituirla con un'altra, altrimenti mi escono fuori tuta una serie di warning che mi avvertono che in quella sezione mancano diversi campi. Ciò che vorrei è evitare questa operazione. Ossia, inserendo lo zero, vorrei che quella detemrinata sezione della home page (che poi è riconducibile ad una struttura con diversi div per gestirne l'impaginazione di testi, titolo, ecc..) non venisse mostrata, in qualche modo sparisca dalla pagina, venga nascosta. Cioè, metto lo zero, viene tolta la news e viene nascosta la sezione relativa. Come posso fare?