Originariamente inviato da simo600
lo sconto si, penso che finisca l'offerta mac + ipod
esatto
cmq ho appena visto che apple mi ha mandato la notifica di invio dell'ipod touch![]()
Originariamente inviato da simo600
lo sconto si, penso che finisca l'offerta mac + ipod
esatto
cmq ho appena visto che apple mi ha mandato la notifica di invio dell'ipod touch![]()
ragazzi vi invidio da maledetti!...ho fatto un preventivo per un MacBook Pro con la versione CS3 che servirebbe a me e il tutto mi verrebbe a costare la bellezza di 4700€
fossi da sola affronterei questa spesa (rateale ovviamente), ma purtroppo non decido solo io le finanze di casa (anche se mi servirebbe per lavorare!!!!)
![]()
![]()
![]()
Bah io ho letto che alla fine comprare il mac con Leopard non è poi così tanto consigliato eprchè avra comunque dei bug.. meglio passare a Leopard quando li correggeranno con gli aggiornamenti... così ho letto da gente che col mac ci lavora... ache olivs lo ha detto mi pare...Originariamente inviato da Ratatuia
anche io aspetto l'uscita di leopard per
cambiare da ibook a macbookpro
prendere imac 24"
(mio fratello) prendere macbookpro
in ogni caso tenete presente che lo sconto del 6 o 8% continua anche dopo il 31 ottobre...
Originariamente inviato da capsula
Bah io ho letto che alla fine comprare il mac con Leopard non è poi così tanto consigliato eprchè avra comunque dei bug.. meglio passare a Leopard quando li correggeranno con gli aggiornamenti... così ho letto da gente che col mac ci lavora... ache olivs lo ha detto mi pare...
un mio amico ha preso tiger dopo che era da poco uscito e non ha avuto problemi...su un ibook, considerando poi che leopard è da un bel po' in sviluppo e che alcune cose sono già state sperimentate in altra forma direi che potrei andare abbastanza tranquillo...
si ma io non posso attendere oltre... sono già in ritardo perchè dovrei già averlo...Originariamente inviato da Ratatuia
un mio amico ha preso tiger dopo che era da poco uscito e non ha avuto problemi...su un ibook, considerando poi che leopard è da un bel po' in sviluppo e che alcune cose sono già state sperimentate in altra forma direi che potrei andare abbastanza tranquillo...
anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....Originariamente inviato da capsula
si ma io non posso attendere oltre... sono già in ritardo perchè dovrei già averlo...![]()
![]()
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
io aspetto fino al 30 ottobre, poi, leopard o non leopard, passo all'acquisto!![]()
Scusate io sono scemo ma... un amico mi ah chiesto di comprare anche l'ipod assieme al mac... l'ipod è per lui. Quello da 8giga da 199euro, quindi gliene rimborsano 69.
Ma sto sconto come funziona? Cioè io lo pago a prenzzo intero (199€) e poi mi arrivano i 69€ di rimborso a casa o come funziona?
perchè il totale sul sito mi da:
Subtotale: Eur 2.004,83
Consegna gratuita: Eur 0.00
IVA: Eur 400,97
Totale ordine: Eur 2.405,80
Di cui 2.206,80 sono del mio Mac e i restanti 199 dell'ipod del mio amico...
Io devo pagare tutto online, poi inviare il modulo e SIAMO SICURI che mi arrivano a casa 69 euro in contanti o come mi arrivano?
mi pare che ti rimborsano 130euro e non 69....
cmq prima paghi tutto, poi ti inviano tramite assegno postale o vaglia il rimborso dopo aver compilato il modulo che trovi in fondo a questa pagina:
http://www.apple.com/it/backtoschool...20071209-Y2SC1
ma non ti conviene andare in un apple store?