Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Studenti, Mac + iPod Nano... offerta... chi me la spiega?

Salve... chi mi spiega bene sta cosa che se sei studente e compri un mac entro il 31.10.2007 ti danno un iPod Nano? Come funziona? Ma devo aggiungere soldi o cosa?
    Non capisco... se è una fregatura o no...

all'acquisto l'ipod lo paghi per intero poi ti rimborsano 130euri se non sbaglio.
    qui trovi il modulo del rimborso: http://pdf.euro.apple.com/pdf/pn=bac...ool-coupon.pdf
    io penso che usufruirò di questa offerta e spero che prima della data di scadenza sia uscito leopard

Originariamente inviato da simo600
    all'acquisto l'ipod lo paghi per intero poi ti rimborsano 130euri se non sbaglio.
    qui trovi il modulo del rimborso: http://pdf.euro.apple.com/pdf/pn=bac...ool-coupon.pdf
    io penso che usufruirò di questa offerta e spero che prima della data di scadenza sia uscito leopard
    Si ma comunque mi tocca aggiungere soldi... poi sono tipo 80 euro di rimborso se prendi il modello da 8 giga... se era da spendere meno ok, dato che l'ipod vecchio modello lo ho già questo sarebbe stato in più.

praticamente l'ipod lo pageresti 70€ (130 te li rimborsano) e devi calcolare che sull'acquisto del imac ti fanno il 6% di sconto....io mi sono fatto due conti, praticamente dopo il rimborso avrò acquistato mac + ipod al prezzo che avrei pagato solo il mac senza l'offerta

Originariamente inviato da capsula
    Si ma comunque mi tocca aggiungere soldi... poi sono tipo 80 euro di rimborso se prendi il modello da 8 giga... se era da spendere meno ok, dato che l'ipod vecchio modello lo ho già questo sarebbe stato in più.
    rivendi l'ipod che hai pagato meno così ne guadani anche qualcosina...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da simo600
    praticamente l'ipod lo pageresti 70€ (130 te li rimborsano) e devi calcolare che sull'acquisto del imac ti fanno il 6% di sconto....io mi sono fatto due conti, praticamente dopo il rimborso avrò acquistato mac + ipod al prezzo che avrei pagato solo il mac senza l'offerta
    Ma parli dell'ipod da 4 o 8 Giga?
    No perchè io il mac (prendo un portatile) lo compro con lo sconto studenti...

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    rivendi l'ipod che hai pagato meno così ne guadani anche qualcosina...
    E' un ipod mini non a colori da 6 giga... chi vuoi che se lo pigli...

Originariamente inviato da capsula
    Ma parli dell'ipod da 4 o 8 Giga?
    nano da 8gb

anche io aspetto l'uscita di leopard per
    cambiare da ibook a macbookpro
    prendere imac 24"
    (mio fratello) prendere macbookpro

in ogni caso tenete presente che lo sconto del 6 o 8% continua anche dopo il 31 ottobre...

Originariamente inviato da Ratatuia
    in ogni caso tenete presente che lo sconto del 6 o 8% continua anche dopo il 31 ottobre...
    lo sconto si, penso che finisca l'offerta mac + ipod

Permessi di invio