Salve... chi mi spiega bene sta cosa che se sei studente e compri un mac entro il 31.10.2007 ti danno un iPod Nano? Come funziona? Ma devo aggiungere soldi o cosa?
Non capisco... se è una fregatura o no...
Salve... chi mi spiega bene sta cosa che se sei studente e compri un mac entro il 31.10.2007 ti danno un iPod Nano? Come funziona? Ma devo aggiungere soldi o cosa?
Non capisco... se è una fregatura o no...
all'acquisto l'ipod lo paghi per intero poi ti rimborsano 130euri se non sbaglio.
qui trovi il modulo del rimborso: http://pdf.euro.apple.com/pdf/pn=bac...ool-coupon.pdf
io penso che usufruirò di questa offerta e spero che prima della data di scadenza sia uscito leopard![]()
![]()
Si ma comunque mi tocca aggiungere soldi... poi sono tipo 80 euro di rimborso se prendi il modello da 8 giga... se era da spendere meno ok, dato che l'ipod vecchio modello lo ho già questo sarebbe stato in più.Originariamente inviato da simo600
all'acquisto l'ipod lo paghi per intero poi ti rimborsano 130euri se non sbaglio.
qui trovi il modulo del rimborso: http://pdf.euro.apple.com/pdf/pn=bac...ool-coupon.pdf
io penso che usufruirò di questa offerta e spero che prima della data di scadenza sia uscito leopard![]()
![]()
praticamente l'ipod lo pageresti 70€ (130 te li rimborsano) e devi calcolare che sull'acquisto del imac ti fanno il 6% di sconto....io mi sono fatto due conti, praticamente dopo il rimborso avrò acquistato mac + ipod al prezzo che avrei pagato solo il mac senza l'offerta![]()
rivendi l'ipod che hai pagato meno così ne guadani anche qualcosina...Originariamente inviato da capsula
Si ma comunque mi tocca aggiungere soldi... poi sono tipo 80 euro di rimborso se prendi il modello da 8 giga... se era da spendere meno ok, dato che l'ipod vecchio modello lo ho già questo sarebbe stato in più.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Ma parli dell'ipod da 4 o 8 Giga?Originariamente inviato da simo600
praticamente l'ipod lo pageresti 70€ (130 te li rimborsano) e devi calcolare che sull'acquisto del imac ti fanno il 6% di sconto....io mi sono fatto due conti, praticamente dopo il rimborso avrò acquistato mac + ipod al prezzo che avrei pagato solo il mac senza l'offerta![]()
No perchè io il mac (prendo un portatile) lo compro con lo sconto studenti...
E' un ipod mini non a colori da 6 giga... chi vuoi che se lo pigli...Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
rivendi l'ipod che hai pagato meno così ne guadani anche qualcosina...
nano da 8gbOriginariamente inviato da capsula
Ma parli dell'ipod da 4 o 8 Giga?
anche io aspetto l'uscita di leopard per
cambiare da ibook a macbookpro
prendere imac 24"
(mio fratello) prendere macbookpro
in ogni caso tenete presente che lo sconto del 6 o 8% continua anche dopo il 31 ottobre...
lo sconto si, penso che finisca l'offerta mac + ipodOriginariamente inviato da Ratatuia
in ogni caso tenete presente che lo sconto del 6 o 8% continua anche dopo il 31 ottobre...