Filma e youtubba tuttoOriginariamente inviato da Alberto
P.S. sto prendendo un'hd esterno firewire perchè ho la possibilità di mettere le mani su una beta test di Leopard![]()
![]()
appena lo monto vi racconto![]()
![]()
![]()
Filma e youtubba tuttoOriginariamente inviato da Alberto
P.S. sto prendendo un'hd esterno firewire perchè ho la possibilità di mettere le mani su una beta test di Leopard![]()
![]()
appena lo monto vi racconto![]()
![]()
![]()
Ma non è che il prezzo del MacBook aumenterà solo perchè c'è Leopard?
solitamente i prezzi degli OSX rimangono simili, quindi non penso che ci sarà un aumento di prezzo dell'hardware apple per l'uscita del nuovo OS
aspetto Leopard o no?..........
![]()
stradiscusso...non c'è risposta!
Ognuno fa' quel che gli serve!
Come puoi temere i primi Bug di Leopard.....stai usando Windows!!!!!!!!!
Via, non fate tutti i cattivi con Windows dato che tutti lo abbiamo usato prima di provare altro..Sono tutte ipocrisie...Scusate lo sfogo, ma non voglio difendere Windows o MacOSX o Linux, dico solo che ognuno ha i suoi pro e i suoi contro..(Certo, alcuni hanno più contro che pro, però...Come puoi temere i primi Bug di Leopard.....stai usando Windows!!!!!!!!!) E poi avevo solo chiesto consigli....
personalmente non ho mai avuto a che fare con win in + 20 anni di computerOriginariamente inviato da guess85
Via, non fate tutti i cattivi con Windows dato che tutti lo abbiamo usato prima di provare altro..
Originariamente inviato da mao72
personalmente non ho mai avuto a che fare con win in + 20 anni di computer
adesso che ho il mac, a volte provo una benevolisssima invidia nei tuoi confronti.![]()
![]()
Apparte tradizioni tramandate da padre in figlioOriginariamente inviato da mao72
personalmente non ho mai avuto a che fare con win in + 20 anni di computer
Si vede che non hai ancora switchato....Originariamente inviato da guess85
Via, non fate tutti i cattivi con Windows dato che tutti lo abbiamo usato prima di provare altro..Sono tutte ipocrisie...Scusate lo sfogo, ma non voglio difendere Windows o MacOSX o Linux, dico solo che ognuno ha i suoi pro e i suoi contro..(Certo, alcuni hanno più contro che pro, però...) E poi avevo solo chiesto consigli....
io non rimpiango il mio passato windowsiano mi ha sverginato all'uso del computer che ritenevo demoniaco,
certo che se ripenso a quante ore ho buttato a studiare, utilizzare ed aggiornare:
antivirus,antispyware, antitroyan, antispam,ripulitori di registro,firewall,antiqualunquecosa e fare poi le relative scansioni...
impiegandolo diversamente avrei decodificato il genoma
il mio commento deriva dal fatto che da un paio di mesi(a dir poco) le discussioni aspetto, non aspetto soffocano il forum,perciò ora vi rivelerò la verità:
A)Se con il computer ci guadagnate soldi compratelo subito in questo mese risparmierete almeno quel centinaio di euro col quale comprare Leopard (se non direttamente in cash , in salute mentale e tempo libero).
B)Se col computer non fate soldi aspettate un mesetto in questo mese avrete risparmiato circa un centinaio di euro costo di Leopard (pare 129 $ da errore Amazon,91,24€).
infine nel caso numero 3 nel quale Apple decida di offrire Leopard sottocosto o aggggratis a chi ha comprato un Mac 1,2,3,mesi prima dell'uscita di Leopard se avete fatto la scelta
A: avete più culo che anima
B:non ci avete smenato nulla
Ora lo sapete anche voi, ma non ditelo a quelli degli altri forum![]()
mio padre non sà neanche come si accende un computerOriginariamente inviato da guess85
Apparte tradizioni tramandate da padre in figlio