Originariamente inviato da Sky
Puah![]()
non credo grillo abbia problemi a pagare, mi sembra un'ipotesi azzardata
Originariamente inviato da Sky
Puah![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ho scritto che si pagherà sul titolo solo perchè nono c'era abbastanza spazio.
ma la cosa che più mi preoccupa è la registrazione obbligatoria, seppur gratuita.
è un controllo veramente fastidioso, nonchè un intralcio all'immediatezza di internet.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Eppoi c'è sempre l'Evangelista, che è pronto a pagare per lui...Originariamente inviato da Uanne
![]()
soprattutto se agevola la censuraOriginariamente inviato da seifer is back
ma la cosa che più mi preoccupa è la registrazione obbligatoria, seppur gratuita.
è un controllo veramente fastidioso, nonchè un intralcio all'immediatezza di internet.![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
temo che sia vero ed è già stata approvata
Ho la nausea.
non è stata approvata.Originariamente inviato da MAD72
Ho la nausea.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Cosa c'entra la SIAE?Originariamente inviato da thitan
voglio proprio vedere quelli della siae se gli arriva una pratica per un blog come ti rispondono
Peccato che sia un DDL sull'editoria, non su Internet.Originariamente inviato da Sky
Guarda caso questo colpo basso arriva dopo il mal contento degli ultimi periodi, nato su internet.
Il DDL è stato approvato dal consiglio dei ministri il 12 (una settimana fa) e non è ancora arrivato in parlamento. Mi spieghi come può essere già stata approvata la legge?Originariamente inviato da MAD72
Sono d'accordo, non abbiamo bisogno di tutte queste regole, registrazioni, obblighi.. insomma di questo governo onnipresente. Meno stato.Originariamente inviato da seifer is back
ho scritto che si pagherà sul titolo solo perchè nono c'era abbastanza spazio.
è un controllo veramente fastidioso, nonchè un intralcio all'immediatezza di internet.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
hai ragione, mi correggo, è stata approvata la proposta dal CDM il 12 ottobre:
http://www.iltuolegale.it/2006/index...d=186&Itemid=1
ciao
E sull'editoria c'è bisogno di altre regole? Non nascondiamoci dietro a un cerino :\Originariamente inviato da Miles Messervy
Peccato che sia un DDL sull'editoria, non su Internet.
Uanne, Beppe Grillo sicuramente non lo fermi così, al contrario però di tutti i blog più piccoli che fanno da cassa di risonanza. Non è affatto poco quello che riescono a fare