Bon se sei tornato, adesso posso andare io...a dopo.Originariamente inviato da discovery
eccomi di ritorno dall'amato momento di tabagismo.
dicevamo?
![]()
Bon se sei tornato, adesso posso andare io...a dopo.Originariamente inviato da discovery
eccomi di ritorno dall'amato momento di tabagismo.
dicevamo?
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
il fumo in ambiente privato, andrebbe incoraggiato.
si starebbe tanto più larghi alla fine.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da darkkik
Bon se sei tornato, adesso posso andare io...a dopo.![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
1 Motivo perchè dopo l'operazione smetterò di fumare e ne approfitterò di quei 7/8 giorni a bocca chiusa
C'ho troppe cose da fare a sta vita per morire giovane
guarda che hai sbagliato 3d .. quello sull'operazione per cambiare sesso è un altroOriginariamente inviato da mame01
1 Motivo perchè dopo l'operazione smetterò di fumare e ne approfitterò di quei 7/8 giorni a bocca chiusa
C'ho troppe cose da fare a sta vita per morire giovane![]()
Cacca!
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
ecco, io non sono più giovane, quindi non posso morire giovane...
Aloha....
Andrea
-smettere perche' potresti trovarti un moroso che per scherzo ti svuota le una sigaretta e te la rimette nel pacchetto, cosi' quando tu l'accendi mentre stai guidando e ti prende fuoco e ti fa la fiammatona e ti spaventi e sbandi, poi ti schiaccia un camion con sopra un rumeno feticista ubriaco e il suo carico di Golden Lady autoreggenti su cui s'e' masturbato tutta notte.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
se c'e' una cosa che rompe i maglioni e' lo str0n20 che viene a dirti "smetti di fumare, io pure fumavo, ma ho smesso di avvelenarmi" oppure, ancor peggio, quello che non ha mai fumato in vita sua e viene a farti la predica sulla salute. ma fatti un po' gli affaracci tuoi! e mi gratto anche!
ma per puro dovere di cronaca devo dirvi che, senza vizio del fumo, si sta molto meglio![]()
:quote:
- smettere perchè potresti essere così fagiano da metterti in bocca una sigaretta tra le labbra storta e accenderla dalla parte del filtro, tirare PLASTICA BRUCIATA e schifarti per mezzora tra le risate di tutta l'allegra compagnia![]()
- smettere perchè per il vento potrebbe caderti la brace della sigaretta dentro il collo della giacca, al che per non trovarti la stigmate sul costato saresti costretto a spogliarti a torso nudo sopra un ponte di Praga in una giornata con -2°C![]()
Cacca!