evviva
evviva
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Mah... giusto qualche giorno fa rimpiangevo Albertini rispetto alla Moratti...
è ancora tutto da dimostrare e ok.
Però c'è da dire che come primo sindaco donna di Milano non è che stia, purtroppo per la categoria, collezionando belle figure eh...!
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Scherzi? Qui a Milano si parla di 43 manager per una spesa di 9 MILIONI l'anno. No dico, NEVEMILIONIANNO. È del tutto evidente che ci sia sotto del marcio. Cazzo se ne potrà mai fare il sindaco di Milano di una schiera di consulenti quando ci sono in corso talmente tanti progetti e di tale portata che stravolgeranno completamente la città in pochi anni.Originariamente inviato da Angioletto
ma arriveranno un giorno ad indagare Rosetta che ha cammorristi in giunta? ma anche Bassolino che pure sta agguazzato?!
aspetto la prossima puntata!!!
Ma Dio mio, non ti potevi accontentare delle zanzare? perché ci hai voluto così punire mandandoci anche gli italiani di sinistra?![]()
![]()
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
dai su, che se il sindaco fosse stato di csx e si parlasse di un decimo di quella cifra saresti qui a sbraitareOriginariamente inviato da webus
Scherzi? Qui a Milano si parla di 43 manager per una spesa di 9 MILIONI l'anno. No dico, NEVEMILIONIANNO. È del tutto evidente che ci sia sotto del marcio. Cazzo se ne potrà mai fare il sindaco di Milano di una schiera di consulenti quando ci sono in corso talmente tanti progetti e di tale portata che stravolgeranno completamente la città in pochi anni.
Ma Dio mio, non ti potevi accontentare delle zanzare? perché ci hai voluto così punire mandandoci anche gli italiani di sinistra?![]()
![]()
![]()
la cosa triste è che ci vuole l'imbeccata di report per far lavorare le procure in questo paese...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Guarda che c'entra poco la Moratti qui. Se qualcuno, nella fattispecie l'Opposizione, presenta una denuncia la magistratura DEVE indagare. Dal punto di vista giudiziario - come la quasi totalità delle accuse alle giunte di destra del nord Italia - finirà in una bolla, ma nel frattempo vuoi mettere che gusto proveranno a sinistra nel sapere che provocheranno dei danni enormi al Paese?Originariamente inviato da Nuvolari2
Mah... giusto qualche giorno fa rimpiangevo Albertini rispetto alla Moratti...
è ancora tutto da dimostrare e ok.
Però c'è da dire che come primo sindaco donna di Milano non è che stia, purtroppo per la categoria, collezionando belle figure eh...!
webus, ma di cognome fai schifani o bondi?
hai dimenticato il pezzo grosso...Originariamente inviato da wsim
Bertolini
Bonaiuti
Bondi
Cicchitto
Gardini
Schifani
Vito
in ordine alfabetico, e con riferimento "all'imponente consenso di 20 milioni di firme raccolto dal nostro presidente, che si cerca di infangare colpendo ora il sindaco della città meglio amministrata d'Italia"
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Ma te pensi davvero che mi stia a preoccupare della Moratti, ora?Originariamente inviato da chemako
dai su, che se il sindaco fosse stato di csx e si parlasse di un decimo di quella cifra saresti qui a sbraitare
No guarda, lasciamo perdere, va.
la moratti è orgogliosa del riassetto.
ed ha speso i soldi per nuovi progetti, che aveva in testa. Casualmente questi progetti hanno arricchito i consulenti, ma l'ICI che doveva togliere, se l'è scordato.
le casualità...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.