Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Era in lista da ancor prima che postasse COLENZO

Amo le cinematografie minori o comunque indipendenti, e le cinematografie europee. I migliori film degli ultimi anni son venuti tutti da lì.

Il dramma è che quando uno ne ha in lista SEI da andare a vedere e in questo periodo NON HA tempo per vari motivi, è dura...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Era in lista da ancor prima che postasse COLENZO

Amo le cinematografie minori o comunque indipendenti, e le cinematografie europee. I migliori film degli ultimi anni son venuti tutti da lì.

Il dramma è che quando uno ne ha in lista SEI da andare a vedere e in questo periodo NON HA tempo per vari motivi, è dura...
    fai come me, bigia l'ufficio e approfitta del pomeriggio libero
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Beirut: un caos di colori, odori, rottami e traffico dove si mescolano Gesù e Maometto, nuovo ed antico, razze e culture…
    Donne: un salone di bellezza, quattro colleghe con le storie di tutte le donne del mondo, un’anziana sarta dalla bellezza sfiorita, una vecchia persa nell’incoscienza dell’esserlo…
    Donne: una vita al suono di un clacson, un amore nascosto per la bella cliente, un fazzoletto tinto di rosso nell’illusione che il tempo non passi, un pianto allo specchio perché ormai troppi anni sono passati, un taglio nuovo di capelli per sentirsi finalmente donna, non per esserlo soltanto…
    Un matrimonio perché la vita continua, una musica trascinante perché l’Oriente è magico, magico come l’eterna forza e sorriso di tutte le donne del mondo…

Merci beaucoup, madame Labaki…

***1/2
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

"sukkar banat"....

a zozzone!! VVoVe:
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Originariamente inviato da wsim
    [...]

***1/2
    te lo dicebbi io che era bellerrimo

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    è un film gradevolissimo, diretto con mano leggero e raccontato con una ironia salvifica per tutte le protagoniste. finalmente un film allegro in questo oceano di drammi.

però colè, mi ti stai inchecchendo o cercavi una risposta alla depilazione definitiva in cotanta pellicola?
    ok.

nel titolo ho letto sukkar bananat.

qua ho leto ironia saffica

ho bisogno di ferie. e di putane. tante putane.

http://www.youtube.com/watch?v=C5GAbL3stWo
    (sottotitolo per i lavoratori momentameamente non udenti come me... nel film dovrebbe dire "putane venite!!!")

Originariamente inviato da lnessuno
    ho bisogno di ferie. e di putane. tante putane.
    forse anche di cambiare avatar

Permessi di invio