Avevo letto "Sukar bannat" e pensavo ti riferissi a Cionni :master:
E' il primo film della prossima rassegna.
Non vedo l'ora.![]()
Caramel non c'è più, è stato sostituito prima da Scrimgeour che poi ucciso dai mangiamorte è stato rimpiazzato da un loro burattino sotto la maledizione imperius che prima era a capo del dipartimento per qualcosa sempre riguardante il mondo di harry potter.
e non è una coincidenza il titolo del film, altro che 23.
![]()
il sasso te lo do io, il ponte e la corda sono affar tuoOriginariamente inviato da Stainboy
Caramel non c'è più, è stato sostituito prima da Scrimgeour che poi ucciso dai mangiamorte è stato rimpiazzato da un loro burattino sotto la maledizione imperius che prima era a capo del dipartimento per qualcosa sempre riguardante il mondo di harry potter.
e non è una coincidenza il titolo del film, altro che 23.
![]()
perfetto, basta accordarci su quale sia il fiume più inquinatoOriginariamente inviato da COLENZO
il sasso te lo do io, il ponte e la corda sono affar tuo![]()
è un film gradevolissimo, diretto con mano leggero e raccontato con una ironia salvifica per tutte le protagoniste. finalmente un film allegro in questo oceano di drammi.
però colè, mi ti stai inchecchendo o cercavi una risposta alla depilazione definitiva in cotanta pellicola?![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
sono un sensibilone ioOriginariamente inviato da the_hi†cher
è un film gradevolissimo, diretto con mano leggero e raccontato con una ironia salvifica per tutte le protagoniste. finalmente un film allegro in questo oceano di drammi.
però colè, mi ti stai inchecchendo o cercavi una risposta alla depilazione definitiva in cotanta pellicola?![]()
![]()
quando sarò vecchia e rincoglionita sarò come quella bellissima nonninaOriginariamente inviato da COLENZO
sono un sensibilone io![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
meravigliosaOriginariamente inviato da delfina blu
quando sarò vecchia e rincoglionita sarò come quella bellissima nonnina![]()
![]()
io mi immagino le risate che si sarà fatta la doppiatrice nel mentre, che spettacolo di sciroccata![]()
colè certo, non ne ho mai dubitato![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes