Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    nessun altro consiglio?
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    a mio avviso non rispecchia quello che è la grafica del web 2.0
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da Buong
    Oddio ... no, io non lo visualizzo assolutamente così ... ed è anche bruttino. A me con IE si vede come lo screenshot che ho postato prima ... come posso correggere questa disparità di visualizzazione?!
    Difficile dirlo, la grafica è bella (fatto salvo lo sfondo grigino, occorrerebbe studiare uno sfondo verdino, magari con un gradiente o qualcosa di simile), ma il codice è piuttosto incasinato.
    Un mix di div e tabelle, formattazione mista css in linea - html, nessun doctype, codice non validato... Non è affatto semplice capire dove stia l'inghippo.

Originariamente inviato da ciro78
    a mio avviso non rispecchia quello che è la grafica del web 2.0
    Puoi pormi degli esempi di riferimento?

Originariamente inviato da panta1978
    Difficile dirlo, la grafica è bella (fatto salvo lo sfondo grigino, occorrerebbe studiare uno sfondo verdino, magari con un gradiente o qualcosa di simile), ma il codice è piuttosto incasinato.
    Un mix di div e tabelle, formattazione mista css in linea - html, nessun doctype, codice non validato... Non è affatto semplice capire dove stia l'inghippo.
    Purtroppo come ho detto più volte, non sono molto pratico di codici e validazioni dello stesso ... purtroppo il webdesign non è l'aspetto principale delle mie commissioni (anzi diciamo che è quello meno richiesto se parliamo di costruzione in sè di siti internet) e quindi ho delle lacune.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Non m'è mai piaciuto lo stile 2.0, se arriva Mame in questa discussione fa un macello
    Scherzi a parte, io lo visualizzo correttamente, o almeno dovrebbe essere così da quello che ho capito. Uso Safari su Mac OSX Tiger. Nonostante questo però non mi piace il sito, preferivo la versione precedente.. molto più semplice e molto meno bombata.. questione di gusti

Originariamente inviato da Stainboy
    Nonostante questo però non mi piace il sito, preferivo la versione precedente.. molto più semplice e molto meno bombata.. questione di gusti
    Questione di gusti infatti, pensa che la vecchia me la criticavano proprio perchè molto semplice dicevano, piatta, senza effetti ai tasti e con le mie faccine sui tasti che non piacevano ... comunque è la quarta volta in 4 anni che cambio grafica al mio sito e ogni volta cerco di fare cose molto diverse dalle precedenti. Solo i colori base rimangono gli stessi: bianco e verde.

Originariamente inviato da Buong
    Purtroppo come ho detto più volte, non sono molto pratico di codici e validazioni dello stesso ... purtroppo il webdesign non è l'aspetto principale delle mie commissioni (anzi diciamo che è quello meno richiesto se parliamo di costruzione in sè di siti internet) e quindi ho delle lacune.
    Sì, ho letto. Oh, nessuno deve per forza saper fare tutto. Sfortunatamente tuttavia nn resco ad aiutarti.

Originariamente inviato da panta1978
    Sì, ho letto. Oh, nessuno deve per forza saper fare tutto. Sfortunatamente tuttavia nn resco ad aiutarti.
    Grazie comunque per i tuoi commenti.

altre sensazioni?

Permessi di invio