nessun altro consiglio?![]()
nessun altro consiglio?![]()
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
a mio avviso non rispecchia quello che è la grafica del web 2.0
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Difficile dirlo, la grafica è bella (fatto salvo lo sfondo grigino, occorrerebbe studiare uno sfondo verdino, magari con un gradiente o qualcosa di simile), ma il codice è piuttosto incasinato.Originariamente inviato da Buong
Oddio ... no, io non lo visualizzo assolutamente così ... ed è anche bruttino. A me con IE si vede come lo screenshot che ho postato prima ... come posso correggere questa disparità di visualizzazione?!![]()
Un mix di div e tabelle, formattazione mista css in linea - html, nessun doctype, codice non validato... Non è affatto semplice capire dove stia l'inghippo.
Puoi pormi degli esempi di riferimento?Originariamente inviato da ciro78
a mio avviso non rispecchia quello che è la grafica del web 2.0![]()
Purtroppo come ho detto più volte, non sono molto pratico di codici e validazioni dello stesso ... purtroppo il webdesign non è l'aspetto principale delle mie commissioni (anzi diciamo che è quello meno richiesto se parliamo di costruzione in sè di siti internet) e quindi ho delle lacune.Originariamente inviato da panta1978
Difficile dirlo, la grafica è bella (fatto salvo lo sfondo grigino, occorrerebbe studiare uno sfondo verdino, magari con un gradiente o qualcosa di simile), ma il codice è piuttosto incasinato.
Un mix di div e tabelle, formattazione mista css in linea - html, nessun doctype, codice non validato... Non è affatto semplice capire dove stia l'inghippo.![]()
Non m'è mai piaciuto lo stile 2.0, se arriva Mame in questa discussione fa un macello![]()
Scherzi a parte, io lo visualizzo correttamente, o almeno dovrebbe essere così da quello che ho capito. Uso Safari su Mac OSX Tiger. Nonostante questo però non mi piace il sito, preferivo la versione precedente.. molto più semplice e molto meno bombata.. questione di gusti![]()
Questione di gusti infatti, pensa che la vecchia me la criticavano proprio perchè molto semplice dicevano, piatta, senza effetti ai tasti e con le mie faccine sui tasti che non piacevano ... comunque è la quarta volta in 4 anni che cambio grafica al mio sito e ogni volta cerco di fare cose molto diverse dalle precedenti. Solo i colori base rimangono gli stessi: bianco e verde.Originariamente inviato da Stainboy
Nonostante questo però non mi piace il sito, preferivo la versione precedente.. molto più semplice e molto meno bombata.. questione di gusti![]()
![]()
Sì, ho letto. Oh, nessuno deve per forza saper fare tutto. Sfortunatamente tuttavia nn resco ad aiutarti.Originariamente inviato da Buong
Purtroppo come ho detto più volte, non sono molto pratico di codici e validazioni dello stesso ... purtroppo il webdesign non è l'aspetto principale delle mie commissioni (anzi diciamo che è quello meno richiesto se parliamo di costruzione in sè di siti internet) e quindi ho delle lacune.![]()
Grazie comunque per i tuoi commenti.Originariamente inviato da panta1978
Sì, ho letto. Oh, nessuno deve per forza saper fare tutto. Sfortunatamente tuttavia nn resco ad aiutarti.![]()
altre sensazioni?![]()