Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Buong.it nuova grafica ... consigli&giudizi?

Come ogni Marzo ... per il quarto anno consecutivo ho cambiato veste grafica al mio sito web. Le tonalità sono sempre le stesse (il bianco e il verde) ma questa volta ho cambiato l'uso dei tasti e la visualizzazione delle immagini ... piccoli passi ma necessari perchè il sito precedente mi aveva simpaticamente stancato.

L'indirizzo del sito web è www.buong.it ... sono bene accetti giudizi sul sito in sè più che sui lavori pubblicati. Valutate che non sono un gran programmatore (anzi diciamo pure che ho lacune legate a codici, ecc...) e che opero con programmi di webdesign visuali quindi certamente il codice in sè delle pagine potrebbe risultare non corretto o comunque non perfetto.

Sono ovviamente accettati a braccia aperte i consigli per migliorarlo (visualizzazione lavori, catalogazione, ecc...) e anche critiche purchè siano costruttive e che mi aiutino a migliorarmi. Nasco illustratore/disegnatore e nella grafica sono autodidatta da pochi anni ... ho quindi dei limiti sotto questo punto di vista.

Grazie ... e buon lavoro a tutti.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Non mi piace il layout (uso FF... magari con IE è diverso?)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Cosa intendi per non piacerti il layout?
    Cosa non ti piace nello specifico?

...scusa, non ho specificato!
    Non mi convince il modo in cui si dispongono le colonne (e/o i contenuti) nella pagina che hai linkato. C'è la Sx spostata troppo a Dx... e la Dx coi contenuti forse troppo piccola.
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Originariamente inviato da ricman