Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it
    Ciao.
    Ho provato la stringa che mi hai postato ma "a me" non funziona.
    Ho provato a metterlo sullo stesso livello, inferiore e superiore dello slider, ma niente. mi appare e scompare in dissolvenza con l'andare delle foto.

Vediamo se ho fatto bene:
    1) ho creato un pulsante e l'ho istanziato "exit";
    2) ho posizionato il pulsante sullo stage sul livello dello slider (ma ho tentato anche su livello inferiore e superiore);
    3) Ho inserito la stringa che mi hai detto: "exit.swapDepth(3);" alla fine dello script dello slider;

NIENTE!

DOVE SBAGLIO?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ho dato per scontato che il tuo pulsante fosse un MovieClip, ma probabilmente è un Button
    in quel caso devi convertirlo in MovieClip e usare quella funzione
    ah, ho scritto anche male il comando, ha una s in meno a come dovrebbe, questa è la sua reference: http://livedocs.adobe.com/flash/9.0_.../00001974.html

Utente di HTML.it
    Ciao.
    Scusate ma sono stato fuori per lavoro.
    Allora ho provato a trasformare in clip quello che io avevo istanziato come pulsante, ma niente.
    Ho visto la stringa che mi hai postato ed ho fatto pedissequamente il tutto ma non va.
    Non è che io ho la versione MX-2004?

Originariamente inviato da piesse
    Non è che io ho la versione MX-2004?
    questo non lo so
    comunque il comando swapDepths è disponibile da flash 5 quindi non penso che sia un problema di versione
    ho fatto un test per verificare il funzionamento e va correttamente :master:

Utente di HTML.it
    OPS!!!
    Scusa, penso di aver subito un attacco di labirintite acuta da opulenza pasquale...
    ...avevi ragione, stando solo più attento a digitare bene il codice (con la "s") il tutto si risolve.
    Grazie!

Utente di HTML.it
    Visto che funziona tutto mi sono messo a fare delle prove.
    Mi è venuto in mente che è possibile creare delle raccolte multiple di immagini variando la cartella di riferimento dove sono depositate le stesse.
    img1, img2,...imgN oguna delle quali richiamata su di una home principale dal proprio tasto di riferimento.
    Artigianalmente ho fatto delle prove solo con due cartelle e funziona.
    Ho praticamente duplicato il .fla e salvato il filmato con un altro nome dopo aver cambiato la cartella "img" di riferimento.
    Poi ho inserito le due cartelle: "img" e "img1" nella stessa cartella in cui erano i filmati, richiamati da un preloader che si ferma su di una Home con i due tasti.
    Pongo una domanda, visto che sei l'autore dello script: c'e un modo più elegante per automatizzare il tutto (che so inserire delle stringhe con "img1", "img2"..."imgN", che mi permetta di salvare solo le cartelle delle immagini).
    Non so se sono stato chiaro. Ma l'idea è quella di creare senza troppi casini dei cataloghi di immagini differenti su di un unico supporto (DVD) su cui inserire dei filmati da gestire sui lettori stand-alone e con possibilità di stampare le immagini ad alta risoluzione come già fatto per un'unica raccolta.

certo, è possibilissimo, potresti aggiungere un parametro nella funzione in cui specifichi la cartella su cui andare a pescare e poi con dei pulsanti selezionare una cartella piuttosto che un'altra

Permessi di invio