Ciao a tutti. Chiedo consiglio per un problema che mi sta portando via l'anima.
Ho realizzato un report fotografico, che gestisco sia come VCD (leggibile dal lettore di casa) che come CD ROM (nella sua parte interattiva.
Ho utilizzato lo script di seguito riportato che ho trovato nelle mie continue ricerche e l'ho adattato alle mie esigenze. Ora il problema è che dovrei permettere di stampare le immagini in alta risoluzione che ho inserito in una cartella a parte. Per non perdere la gradevolezza degli automatismi ho inserito un prologo, che fa da preload, che si blocca su di una schermata in cui sono presenti tre tasti: uno avvia la galleria fotografica; un altro esce; ed il terzo dovrebbe aprire la cartella delle immagini ad alta risoluzione per permettere di salvare e/o stampare quella che si vuole. Ecco è qui che si inceppa il sistema. Ho provato di tutto (loadMovie, getUrl, etc. ma non mi riesce a far aprire solo la cartella con l'elenco dei file presenti.
Non importa se mi si ampre su di una pop-up che chiude il movie principale, questo riesco a superarlo ma proprio non riesco ad aprirla nella sua interezza. I singoli file presenti nella cartella si ma l'intera cartella no.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Scusate se mi sono dilungato ma volevo che fosse chiaro il problema.

SCRIPT

var interceptMovieClip:Function = function (target_mc:MovieClip):MovieClip {
var temp:MovieClip = (target_mc._name == "firstMC") ? secondMC : firstMC;
return temp;
};
var slideShow:Function = function (target:MovieClip, index:Number, shifting:Number) {
var other = interceptMovieClip(target);
var int_index = index;
var mclo:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
var mcli:Object = new Object();
mcli.onLoadError = function(target:MovieClip, errorCode:String) {
if (errorCode == "URLNotFound") {
slideShow(target, index, shifting);
}
};
mcli.onLoadInit = function(target:MovieClip):Void {
trace("img/"+int_index+".jpg");
int_index += 1;
var t:Object = new mx.transitions.Tween(target, "_alpha", mx.transitions.easing.None.easeNone, 0, 100, .5, true);
t.onMotionFinished = function() {
var a = setInterval(function () {
clearInterval(a);
var t:Object = new mx.transitions.Tween(target, "_alpha", mx.transitions.easing.None.easeNone, 100, 0, .5, true);
t.onMotionFinished = function() {
mclo.loadClip("img/"+int_index+".jpg", target);
target.swapDepths(other);
};
}, shifting*1000);
};
};
mclo.addListener(mcli);
mclo.loadClip("img/"+int_index+".jpg", target);
};
//
var time_to_slide:Number = 5;