Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da LineaPixel
    Non solo, ma anche in esportazione
    Non mi risulta. Se esporti in PDF con l'opzione del "Nero ricco" attivata il colore K=100 rimane intatto. Magari mi sfugge qualcosa. In che senso dici che cambiano i valori dei colori in esportazione?

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Tu sei uno che ne sa a pacchi (come si dice dalle mie parti ), però nella finestra di dialogo delle preferenze per l'aspetto del nero esistono 2 voci, una che interessa il monitor e l'altra che riguarda la stampa e l'esportazione.
    Onestamente non mi sono mai messo nemmeno il dubbio e probabilmente hai ragione tu, però usando il "nero ricco" in esportazione mi viene da pensare che il nero così venga esportato come tale, quindi non k100

Tu sei uno che ne sa a pacchi (come si dice dalle mie parti ), però nella finestra di dialogo delle preferenze per l'aspetto del nero esistono 2 voci, una che interessa il monitor e l'altra che riguarda la stampa e l'esportazione.
    Onestamente non mi sono mai messo nemmeno il dubbio e probabilmente hai ragione tu, però usando il "nero ricco" in esportazione mi viene da pensare che il nero così venga esportato come tale, quindi non k100
    Intendi questa finestra? Quella dell'immagine è la mia configurazione. Ma come ti dicevo prima non mi cambia i valori in esportazione. Magari prova anche tu.
    Infatti non capisco che senso abbia ma, se non sbaglio qualcosa, rimane una cosa solo per le stampe desktop e per visualizzazioni a video.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Niniane
    Come dicevo ieri, avendo il dubbio che cambiando quella configurazione non potessi ottenere quello di cui avevo bisogno ho provato a cambiare ma nel documento e nell'esportazione in pdf non mi cambiava nulla...certo non conosco il programma bene quanto voi.
    Cià!

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Originariamente inviato da GnoKy
    Intendi questa finestra? Quella dell'immagine è la mia configurazione. Ma come ti dicevo prima non mi cambia i valori in esportazione. Magari prova anche tu.
    Infatti non capisco che senso abbia ma, se non sbaglio qualcosa, rimane una cosa solo per le stampe desktop e per visualizzazioni a video.
    Mi riferisco proprio a quello, se noti è piuttosto ambiguo, infatti si riferisce esplicitamente anche all'esportazione.
    Se alla fine poi così non è rimango piuttosto basito :master:

...
    Se alla fine poi così non è rimango piuttosto basito :master:
    Siamo in 2. Una opzione del genere, che gestisse il nero ricco con un click, non sarebbe male avere.

Permessi di invio