Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    ho provato disattivando l'unico programma di sicurezza che ho (kaspersky 7) ma niente inoltre oggi non riesco neanche a visualizzare il sito di altervista se provo a farlo digitando l'indirizzo direttamente o da google ma invece se cerco space total war ( un sito di altervista) mi fa visualizzare il sito e posso andare nell'homepage tranquillamente!
    ho pensato che fosse il mio router a creare problemi però ho provato a disattivare il firewall del router ma niente! comunque il router che ho è un belkin N1 wireless

Utente di HTML.it
    Ciao,

ho provato disattivando l'unico programma di sicurezza che ho (kaspersky 7) ma niente
    Vuoi dire che non hai un antispyware, un antitrojan...... male, molto male.

ho pensato che fosse il mio router a creare problemi.....
    Anch'io credo che, sia il router che il firewall siano innocenti, il firewall si deve preoccupare di aprire la porta 80 per fare passare i dati e i dati passano, quindi è aperta.

inoltre oggi non riesco neanche a visualizzare il sito di altervista se provo a farlo digitando l'indirizzo direttamente o da google ma invece se cerco space total war ( un sito di altervista) mi fa visualizzare il sito e posso andare nell'homepage tranquillamente!
    Sono sempre piu' convinto che si tratti di un blocco alle pagine dato da software di sicurezza.

Proviamo ad escluderlo del tutto facendo un avvio in modalità provvisoria con supporto di rete.

Avvia il sistema, schiaccia F8 prima che si carichi il sistema e nel menu diagnostico di windows scegli modalità provvisoria con supporto di rete.

Attento, in questa modalità sei totalmente scoperto, quindi usala solo per fare delle prove.

Se la navigazione dovesse funzionare, è chiaramente un programma di sicurezza che blocca quelle pagine, non ci resta che cercare quale.

Se, la navigazione, non dovesse funzionare, ci rimarrebbe da guardare le impostazioni di sicurezza dei browser e i relativi add-on e le barre aggiuntive.

Chiaramente in mod provv. prova la navigazione con piu' di browser.

Ciao

Utente di HTML.it
    ok provo appena posso!
    comunque ho un anti-spyware/ antitrojan

Permessi di invio