Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

problemi nel visualizzare pagine web

ciao a tutti!
    come da titolo, non riesco ad aprire alcune pagine web come www.flashgames.it/!
    ho provato in tutti i modi e ho appena perso ogni speranza sul forum di firefox perché siamo arrivati alla conclusione che sia un problema del firewall o del' O.S

comunque come browser uso FireFox 3; O.S Xp Professional 32bit Sp3
    antivirus Kaspersky 7
    firewall: firewall di xp

aiutatemi perche non sò proprio più cosa fare

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Maggiori dettagli sull'errore e la configurazione? (DNS....)

p.s.
    X me è un problema di Firewall

Utente di HTML.it
    ti do il messaggio di errore che mi da firefox:

Avviso: Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'cursor'. Dichiarazione tralasciata.
    File sorgente http://www.google.com/cse?cx=0107215...games&sa=Cerca
    Riga: 1

Utente di HTML.it
    ecco DSN
    primario 213.140.2.12
    secondario 213.140.2.21

Utente di HTML.it
    Ciao,

ho provato in tutti i modi e ho appena perso ogni speranza sul forum di firefox perché siamo arrivati alla conclusione che sia un problema del firewall o del' O.S
    Come tu stesso hai visto la casistica su internet è scarna, quindi più informazioni ci fornisci, più saremo in grado di aiutarti.
    A volte è utile link..are alcuni post , se non vuoi descrivere da capo il problema.

Noi cosi, eviteremo di rivolgerti domande a cui hai già risposto.

Per iniziare alcune domande preliminari:

Prima che si manifestasse il problema, hai aggiornato windows, aggiornato qualche programma in particolare, installato qualche nuovo programma?

Se il problema è recente, è possibile usare il ripristino configurazione sistema?

Hai provato a fare un avvio in modalità provvisoria con supporto di rete, se funziona la connessione, provare a navigare.

Hai per caso installato qualche programma per cambiare l'aspetto di xp.

Hai modificato i font predefiniti di sistema?

Hai provato ad aggiornare la Java virtual Machine, oppure i componenti flash?

Hai controllato le impostazioni dei font e di sicurezza dei browser e delle applicazioni di sicurezza presenti sul sistema.

Come vedi, Il problema può dipendere da molti fattori, questi sono solo quelli che mi sono venuti in mente adesso, sicuramente c'è ne saranno altri, sarebbe utile, se puoi, che tu rispondessi precisamente alle domande fatte.

Ricorda che noi non vediamo il tuo computer, quindi più informazioni ci fornisci, precise, più saremo in grado di aiutarti.

Ciao

Utente di HTML.it
    ciao! si ho già provato a fare tutto comunque questo problema è recente perché fino a l'altro ieri andava tutto bene ma no, non ho ne installato ne aggiornato niente perchè era già tutto aggiornato quindi non penso riguardi qualche programma
    riguardo ai font non ho modificato niente metre per il tema uso Zune ma ma molto e prima andava tutto bene

Utente di HTML.it
    Ciao,
    visto che è un problema recente, potresti provare ad usare il ripristino configurazione sistema.

start > accessori > utilità di sistema> ripristino......

Scegli una data antecedente al problema ed schiaccia ok.

Dovrebbe portarti il sistema come era in quella data senza modificare i dati personali, questo sempre se è possibile, se dopo quella data vi è stata una modifica sostanziale al sistema ti uscirà la scritta ripristino fallito.

Ciao

Utente di HTML.it
    Ok! provo e ti faccio sapere com'è andata

Utente di HTML.it
    ho provato... ma niente

Utente di HTML.it
    Controlla se qualche software di sicurezza impedisce l'apertura delle pagine con flash e java.

Ciao

Permessi di invio