Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente di HTML.it
    non male...x un sito web però!! a me serviva qualcosa di molto piu semplice e sempre su sfondo bianco...

provate a fare un disegno e vicino la scritta che ho fatto io...grazie cmq per l'aiuto mostrato fin'ora!

uno spunto...l'unica cosa ho cambiato font perchè odio il BankGothik e tutta la sua famiglia

Utente di HTML.it
    molto molto bello questo...forse si capisce poco le due di pero è molto buono!

cmq anchio ho cambiato il font dalla prima versione!

Si infatti era uno spunto..basterebbe cambiare il colore alle elle grigio scuro e farle dello stesso colore della scritta così sarebbe più leggibile, ma si perderebbe l'effetto del disegno del serramento in alluminio stilizzato. Buon lavoro

Utente di HTML.it
    potresti mandarmi il file del programma con cui l'hai fatto?? cioè cosi che io possa modificarlo??

è possibile o violo qualche regolamento??

Io uso illustrator...ti posso mandare un'EPS se vuoi....mandami la mail in pvt

Utente di HTML.it
    ho provato un pò a modificarlo...che ne dite??

ringrazio molto zero.bob perchè ha fatto un lavoro che a me piace davvero molto, ma a quanto pare non soddisfa mio padre...non so non gli va mai bene niente!! :berto:

il primo non si capisce molto, la L vicino alla B confonde la lettura, secondo me

il secondo mi piace molto ! bravo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cicciograziani
    il secondo mi piace molto ! bravo
    bè il secondo non l'ho fatto io...l'ha fatto zero.bob, e il primo l'ho modificato io!!

Permessi di invio