Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
    Utente di HTML.it

logo ditta carpenteria metallica e altro

ciao a tutti mi sono appena iscritto proprio perchè mi serviva dell'aiuto da gente esperta come voi...la ditta di mio papà, dove lavoro anchio ha bisogno di un marchio..siamo una piccola ditta artigiana, facciamo prevalentemente carpenteria metallica, ma vendiamo e installiamo anche porte basculanti,sezionali, infissi, serramenti in alluminio e costruiamo box prefabbricati...

ecco da anni ormai abbiamo una banale scritta che non dice niente, fatta da me con word (il che è tutto dire) adesso che ci siamo trasferiti in un nuovo capannone volevamo fare un logo che sia almeno decente, che rappresenti in modo efficace, semplice, non troppo elaborato la nostra piccola attività! in questi ultimi tempi ho provato a fare qualcosa con photoshop, e illustrator ma essendo totalmente autodidatta faccio schifo diciamolo... :ignore: soprattutto non sono in grado di fare un logo, sono capace solo di fare scritte semplicissime, e per questo chiedo un vostro aiutino!

in allegato trovate la mia schifosa realizzazione, non degna di questo nome, pero insomma ci ho provato...lasciate anche stare questo esempio...provate a propormi qualcosa...

ciao e grazie in anticipo x l'aiuto!!

POTRESTI INDICARE LE DIMENSIONI, I COLORI ED IL FONT DA UTILIZZARE?
    COMUNQUE QUELLO DA TE FATTO NON E' ASSOLUTAMENTE MALE.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: logo ditta carpenteria metallica e altro

Originariamente inviato da bena

ciao e grazie in anticipo x l'aiuto!!
    ciao, per le richieste devi seguire le indicazioni del thread in rilievo (regolamento) inserendo obbligatoriamente le informazioni necessarie (colori dimensioni, fonti di ispirazione ecc ecc)

Utente di HTML.it
    ah scusate...allora come carattere quello del logo che ho postato: BankGothic Md BT

i colori utilizzate pure quelle gradazioni di arancio e grigio chiaro...

beh le dimensioni deve essere l'intestazione di fatture, ddt e poi con il logo si faranno anche magliette penso...se vi serve altro ditemelo...

non è male il logo che ho fatto, però a noi serviva un disegno attorno a un qualcosa che rappresenti quello che facciamo, oppure una scritta con disegno incorporato...non so ditemi voi...

intanto vi ringrazio per le risposte...ciao

Utente di HTML.it
    ragazzi nessuno mi da una mano???

volevo postare un altro mio lavoro con illustrator ma come si fa a convertirlo in jpeg?

Da illustrator su "file" puoi salvarlo per il web oppure esportarlo come jpg.

Utente di HTML.it
    ecco quello che ho fatto però manca un disegno un vero logo che rappresenti la ditta e su questo non ho proprio idea di cosa fare!

Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Originariamente inviato da bena
    ecco quello che ho fatto però manca un disegno un vero logo che rappresenti la ditta e su questo non ho proprio idea di cosa fare!

molto meglio la prima versione....

io avevo avuto qualche idea, ma per scarsità di tempo non c'ho provato...
    te le dico magari ti servono da spunto..

avevo pensato di fare la L con una sezione schematica di un infisso e la B come una finestra ad arco...poi fai tu..

Utente di HTML.it
    a me e mio padre piace di più quest'ultima...però cmq se avete idee postatele mi fareste un grandissimo piacere...

Giusto per ...
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio