ciao a tutti mi sono appena iscritto proprio perchè mi serviva dell'aiuto da gente esperta come voi...la ditta di mio papà, dove lavoro anchio ha bisogno di un marchio..siamo una piccola ditta artigiana, facciamo prevalentemente carpenteria metallica, ma vendiamo e installiamo anche porte basculanti,sezionali, infissi, serramenti in alluminio e costruiamo box prefabbricati...
ecco da anni ormai abbiamo una banale scritta che non dice niente, fatta da me con word (il che è tutto dire) adesso che ci siamo trasferiti in un nuovo capannone volevamo fare un logo che sia almeno decente, che rappresenti in modo efficace, semplice, non troppo elaborato la nostra piccola attività! in questi ultimi tempi ho provato a fare qualcosa con photoshop, e illustrator ma essendo totalmente autodidatta faccio schifo diciamolo... :ignore: soprattutto non sono in grado di fare un logo, sono capace solo di fare scritte semplicissime, e per questo chiedo un vostro aiutino!
in allegato trovate la mia schifosa realizzazione, non degna di questo nome, pero insomma ci ho provato...lasciate anche stare questo esempio...provate a propormi qualcosa...
ciao e grazie in anticipo x l'aiuto!!
![]()