E' una landing page acchiappa contatti....non un sito...Originariamente inviato da centoiso
Ma c'è una sola pagina sul sito?
Mi sembra strano che il guru non ti abbia detto di scrivere un bel po' di contenuti...
E' una landing page acchiappa contatti....non un sito...Originariamente inviato da centoiso
Ma c'è una sola pagina sul sito?
Mi sembra strano che il guru non ti abbia detto di scrivere un bel po' di contenuti...
La volevo vedere... non va!!
Mi sa che di contatti ne acchiappa pochi...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Cosa non va scusa? Io la pagina la vedo benissimo...Tu non la vedevi?Originariamente inviato da ricman
La volevo vedere... non va!!
Mi sa che di contatti ne acchiappa pochi...
No... forse era fermo in quel momento... Adesso va.Originariamente inviato da SwanMaster
Cosa non va scusa? Io la pagina la vedo benissimo...Tu non la vedevi?
Vedo una pagina con un form e un filmato.
Il codice non è dei migliori... soprattutto per una pagina definita "acchiappa contatti"
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Secondo te ad un motore di ricerca come google piace una pagina web quasi priva di contenuti tranne qualche riga di testo e un form? Secondo me no, ma il bello di questo lavoro è che tutto cambia di giorno in giorno, quindi se hai risultati positivi con questa pagina faccelo sapere che impariamo qualcosa di nuovo.Originariamente inviato da SwanMaster
E' una landing page acchiappa contatti....non un sito...
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it
:quote:
quoto, ormai a tutti piace il web 2.0
soprattutto i banner e scritte in stile glossy...
trovo bella l'idea dei due form...
e poi se posto un commento perché non lo fai vedere nella pagina stessa...
magari se ci sono più commenti più il pagerank aumenta...se sei registrato ovviamente su
AdSense...
SPAM:
Che ne pensate? Tema, colori?no spam - edit by reb![]()
Considera che si regge con una campagna di Google AdWords.Originariamente inviato da ricman
No... forse era fermo in quel momento... Adesso va.
Vedo una pagina con un form e un filmato.
Il codice non è dei migliori... soprattutto per una pagina definita "acchiappa contatti"
Lo scopo è far compilare il form dopo che hanno visto il video.
La pagina si regge con Google AdWords...Originariamente inviato da centoiso
Secondo te ad un motore di ricerca come google piace una pagina web quasi priva di contenuti tranne qualche riga di testo e un form? Secondo me no, ma il bello di questo lavoro è che tutto cambia di giorno in giorno, quindi se hai risultati positivi con questa pagina faccelo sapere che impariamo qualcosa di nuovo.
La gente arriva, vede il video e magari lascia i suoi contatti per essere chiamato.
Tutto qui.
Grazie per il commento dal formOriginariamente inviato da paolokoelio
:quote:
quoto, ormai a tutti piace il web 2.0
soprattutto i banner e scritte in stile glossy...
trovo bella l'idea dei due form...
e poi se posto un commento perché non lo fai vedere nella pagina stessa...
magari se ci sono più commenti più il pagerank aumenta...se sei registrato ovviamente su
AdSense...
SPAM:
Che ne pensate? Tema, colori?![]()
![]()
Il merito però non è mio. La pagina la sto testando... E' una pagina che gente che fa webmarketing dice che funziona...
Io l'ho solo presa più o meno tale e quale e sto vedendo se può funzionare anche nel mio caso.
Perdonami, non avevo capito che intendessi escludere il posizionamento organico per dare visibilità a questa pagina.Originariamente inviato da SwanMaster
La pagina si regge con Google AdWords...
La gente arriva, vede il video e magari lascia i suoi contatti per essere chiamato.
Tutto qui.
![]()
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it