Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Landing page per attirare clienti

Ho aperto questa pagina con il sito che avevo a disposizione:

http://www.casa-vacanze-lago.it/

Ho seguito per filo e per segno i consigli di un'importante guru del webmarketing.

Voi che ne pensate? Lui dice che funziona...

grazie
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Landing page per attirare clienti

Originariamente inviato da SwanMaster

Ho seguito per filo e per segno i consigli di un'importante guru del webmarketing.
    VVoVe: e t'ha fatto scrivere quel codice?
    una sistemata ci starebbe bene

Si ho capito...ma a prescindere dal codice che anche io ho notato non essere perfettamente esatto .... per il resto.... qualcuno ha opinioni?
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Mi pare la struttura sia quella corretta!
    Graficamente, farei in modo di valorizzare ed al contempo differenziare il form sulla destra inserendolo in una colonna colorata. Così come è adesso è un pò piatto e si nota poco. La freccina mi pare una buona idea

Originariamente inviato da arx707
    Mi pare la struttura sia quella corretta!
    Graficamente, farei in modo di valorizzare ed al contempo differenziare il form sulla destra inserendolo in una colonna colorata. Così come è adesso è un pò piatto e si nota poco. La freccina mi pare una buona idea
    Credo tu abbia notato che ho preso l'idea da un blog di webmarketing famoso...vero?
    Ora sto testando se fatta come l'hanno fatta loro funziona...
    Terrò i tuoi suggerimenti in considerazione.
    Grazie.
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    elimina l'invio del form via js...se un utente naviga con js disabilitato è fregato il controllo, in ogni caso, sarebbe meglio farlo lato server

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Originariamente inviato da oronze
    elimina l'invio del form via js...se un utente naviga con js disabilitato è fregato il controllo, in ogni caso, sarebbe meglio farlo lato server
    Sto usando uno spazio che non supporta asp quindi ho utilizzato un js freeware di un sito che mette a disposizione questo servizio.
    Dubito che siano in tanti ad avere disabilitati i js oggigiorno...
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Anch'io penso che funzioni. L'unica cosa non capisco perché hai due form identici. Personalmente lascerei solo quello a destra.
    Ciao

Originariamente inviato da Alej
    Anch'io penso che funzioni. L'unica cosa non capisco perché hai due form identici. Personalmente lascerei solo quello a destra.
    Ciao
    E' una questione di aumento delle probabilità che l'utente compili il form...
    Magari c'è gente che compila subito quello a destra...o altra gente che scorre la pagina e dimenticandosi del form lo ritrova anche sotto.
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Ma c'è una sola pagina sul sito?
    Mi sembra strano che il guru non ti abbia detto di scrivere un bel po' di contenuti...
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Permessi di invio