Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    ah be ecco adesso incomincio a vedere però pensavo che era immediato il tooltip invece dovevo aspettare qualche secondo... non c'è un rimedio come nel sito attivissimo.net ??

Grazie comunque!

Utente bannato
    Originariamente inviato da thejackal55
    ah be ecco adesso incomincio a vedere però pensavo che era immediato il tooltip invece dovevo aspettare qualche secondo... non c'è un rimedio come nel sito attivissimo.net G

Grazie comunque!
    Non devi aspettare qualche secondo! Ma qualche decimo di secondo!

Per una soluzione diversa come ti ho detto devi fare una ricerca, non te la possiamo mica fare noi al tuo posto! Anche perchè sei tu che devi scegliere la soluzione che ti piace di più di quelle che si trova con la ricerca

ho trovato questo ma anche se ci sto un'ora con il cursore non mi appare niente come mai?

Utente bannato
    ho trovato questo ma anche se ci sto un'ora con il cursore non mi appare niente come mai?
    Ci sarà stato anche uno script in JS che non hai copiato e inserito nel tuo codice, perchè questo link fa riferimento ad una funzione JS

è questo?
    <span class="tooltip_text" href="#" onmousemove="showToolTip(event,'This is a simple, simple test');return false" onmouseout="hideToolTip()">A word</span>
    comunque l'ho preso da qua http://www.dhtmlgoodies.com/index.ht...bubble_tooltip non cosa non ho copiato...

Utente bannato
    è questo?

comunque l'ho preso da qua http://www.dhtmlgoodies.com/index.ht...bubble_tooltip non cosa non ho copiato...
    Se ci guardi bene c'è da scaricare
    1-Tre immagini
    2-Un file css
    3-Un file .js
    4-Un file html di esempio
    5-un file txt di spiegazioni

Scarica tutto e vedrai che funziona io lo fatto e funziona benissimo

ok ho scaricato tutto ma ora cosa devo fare? Grazie!

Utente bannato
    ok ho scaricato tutto ma ora cosa devo fare? Grazie!
    Nello zip che hai scaricato c'è una pagina html d'esempio, aprila con un editore testuale e prendi spunto dal codice di quella pagina, li puoi vedere i richiami al css e all'js, e il codice per attivare il tooltip

Permessi di invio