Salve a tutti nel sito attivissimo.net come vedete ci sono quelle i azzurre se ci passate il cursore vi si apre una descrizione cosìcome faccio? Grazie!
Salve a tutti nel sito attivissimo.net come vedete ci sono quelle i azzurre se ci passate il cursore vi si apre una descrizione cosìcome faccio? Grazie!
Originariamente inviato da thejackal55
Se non ti va bene così, cerca toltips troverai varie soluzionicodice:Clicca qui
no purtroppo non funziona
Cosa non funziona?Originariamente inviato da thejackal55
no purtroppo non funziona
il codice che mi hai messo
Non dire queste cose! Il codice che ti ho dato produce un toltip di descrizione e questo te lo assicuro fidati! Forse tu hai sbagliato qualche cosa! L'unica cosa è che se non ti piace come grafica devi fare una piccola ricerca come ti ho detto e trovi codici che producono toltips con grafiche diverse, ma quello che ti ho dato funziona alla grandeOriginariamente inviato da thejackal55
il codice che ti ha passato Gufo fa comparire il testo dopo aver sostato con il puntatore del mouse sul link, non è legato al clic sul collegamento.Originariamente inviato da thejackal55
Se vuoi un testo che compaia al clic, devi usare javascript.
![]()
non sto scherzando quando passo il mouse non mi compare nulla forse perchè come browser suo safari... e poi lo sto provando su un semplice blog di blogger
Quello che ha scritto lui è "al passaggio del cursore" cioè mouseoverOriginariamente inviato da Myaku
il codice che ti ha passato Gufo fa comparire il testo dopo aver sostato con il puntatore del mouse sul link, non è legato al clic sul collegamento.
Se vuoi un testo che compaia al clic, devi usare javascript.
![]()
ops ... sorryOriginariamente inviato da Gufo
Quello che ha scritto lui è "al passaggio del cursore" cioè mouseover![]()