Originariamente inviato da OZZY IS BACK...


ho sbagliato link, quello piu completo è questo: http://www.grisoft.it/index.php?opti...290&Itemid=212

PS: tra l'altro ne sto sistemando uno proprio adesso
AVG cacca pupù



grazie per il 3d in rilievo