mi hai rovinato la giornataOriginariamente inviato da darkmavis
Uhm, guarda che il sensore da 1/2.5 e' piu' piccolo di uno da 1/1.8![]()
Link![]()
![]()
vabbè le altre due hanno il sensore 1/2,33... siamo lì no?
mi hai rovinato la giornataOriginariamente inviato da darkmavis
Uhm, guarda che il sensore da 1/2.5 e' piu' piccolo di uno da 1/1.8![]()
Link![]()
![]()
vabbè le altre due hanno il sensore 1/2,33... siamo lì no?
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da the_hi†cher
la a650 di schiribics mi attira ma il prezzo in quel caso mi frena parecchio, a meno di 340 non la si trova![]()
l'ho pagata 280 euri ad aprile 2008
la a650 ha il sensore da 1/1,7, credo sia tra i più grandi in quella fascia di prezzo.
Considera che ha ottica, sensore e processore identico alla G9.
è praticamente introvabile, non ho controllato sui singoli siti delle catene di elettronica ma google non è consolanteOriginariamente inviato da skidx
![]()
l'ho pagata 280 euri ad aprile 2008
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_fo...t_a650_is.aspx
staranno cercando di spingere la nuova serie (che secondo me è un po' fuffa, stesso sensore ma più megapixel... ), forse è per quello che si trova difficilmente.Originariamente inviato da the_hi†cher
è praticamente introvabile, non ho controllato sui singoli siti delle catene di elettronica ma google non è consolante
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_fo...t_a650_is.aspx
Per me come rapporto qualità - prezzo, se non ti interessa avere troppo zoom, è forse la migliore in quella fascia. Se vuoi uno zoom più "importante" allora anche io direi panasonic / lumix.
il sensore è quello che la rende unica ma a quel prezzo sinceramente mi sembra eccessiva. sono abbastanza decisa per la lz8 che per 130€ è un buon compromesso per una semiprincipiante come me. non sarà la macchina della vita ma direi che per imparare a far foto come dio comanda può andareOriginariamente inviato da skidx
staranno cercando di spingere la nuova serie (che secondo me è un po' fuffa, stesso sensore ma più megapixel... ), forse è per quello che si trova difficilmente.
Per me come rapporto qualità - prezzo, se non ti interessa avere troppo zoom, è forse la migliore in quella fascia. Se vuoi uno zoom più "importante" allora anche io direi panasonic / lumix.
leggo Apertura massima F3.3 in grandangolo, 5.9 in tele. E' un po' scarsina, pensavo meglio considerato che l'obiettivo è leica.Originariamente inviato da the_hi†cher
il sensore è quello che la rende unica ma a quel prezzo sinceramente mi sembra eccessiva. sono abbastanza decisa per la lz8 che per 130€ è un buon compromesso per una semiprincipiante come me. non sarà la macchina della vita ma direi che per imparare a far foto come dio comanda può andare
Purtroppo hanno molto rumore già a ISO medio basso. Principalmente con luce bassa.Originariamente inviato da the_hi†cher
appunto, come volevasi dimostrare, ne ho trovata un'altra![]()
ormai sono fissa sulle panasonic, buone ottiche prezzi contenuti.
la lumix lz8 ha 8mpixel con un sensore 1/2,5 zoom ottico 5x e la possibilità di utilizzarla in modalità manuale. in più costa proprio poco poco, intorno ai 130€
mi sa che per ora prendo questa, poi quando miglioro vedo se orientarmi sulle bridge o fare il salto verso le reflex
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Non e' che un leica dev'essere per forza luminoso, il diaframma dipende da come e' stato costruito l'obiettivo, le lenti leica gli danno qualcosa in piu' in nitidezza, colori e contrasto, ma con il diaframma non centrano nienteOriginariamente inviato da skidx
leggo Apertura massima F3.3 in grandangolo, 5.9 in tele. E' un po' scarsina, pensavo meglio considerato che l'obiettivo è leica.![]()
certo, non intendevo in quel senso, è che altri obiettivi leica che ho visto montati sulle lumix erano sempre molto luminosi (nel senso di molto "aperti" come diaframma).Originariamente inviato da darkmavis
Non e' che un leica dev'essere per forza luminoso, il diaframma dipende da come e' stato costruito l'obiettivo, le lenti leica gli danno qualcosa in piu' in nitidezza, colori e contrasto, ma con il diaframma non centrano niente![]()
La Fz30 a 12X mantiene un F3.7 di tutto rispetto per esempio, ma siamo già nel campo delle bridge.