Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

[consiglio] lumix dmc tz5

mi sono innamorata
    è da qualche tempo che cerco di capire cosa c'è sul mercato che può fare al caso mio, che non costi un capitale, che non mi costringa a continue aggiunte nell'atrezzatura e soprattutto che mi duri un tot di anni senza diventare obsoleta al primo starnuto
    sono una fotografa di scarsissima esperienza, in casa mia è passata anche una reflex pentax non digitale che ho sempre usato rigorosamente in modalità automatica, al momento ho una compattina ignobile e girando girando avevo buttato l'occhio sulle bridge e in particolare sulla fuji s100fs (anche se un po' oltre il mio budget) e sulla lumix fz28 (già più abbordabile)

poi mi sono imbattuta nella tz5 e mi son crollate le certezze, visto che per caratteristiche tecniche si avvicina moltissimo alle bridge senza condividerne l'ingombro. su tutte lo zoom ottico 10x, lo stabilizzatore, l'alta sensibilità e il display grande a millemilioni di pixel. e poi il prezzo, con 200€ te la porti a casetta tua.

voi intenditori come la vedete?
    per prezzo la fz28 non si discosta molto, la si trova sui 270€, mi domando se potrebbe essere una scelta migliore e più definitiva a ben vedere :master:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Puo arrivare anche a 6400 iso, ma rimarra' sempre una compatta con un sensore piu' piccolo di una nocciolina, quindi se arrivi a 400 iso e son usabili, e' un miracolo...
    Non ti far abbindolare dai dati tecnici, sono specchietti per allodole il piu' delle volte...

Originariamente inviato da darkmavis
    Puo arrivare anche a 6400 iso, ma rimarra' sempre una compatta con un sensore piu' piccolo di una nocciolina, quindi se arrivi a 400 iso e son usabili, e' un miracolo...
    Non ti far abbindolare dai dati tecnici, sono specchietti per allodole il piu' delle volte...