Alla fine si trattava di un piccolo banner di modesta importanza per un sito che avevo già fatto, ma mi fa veramente schifo come l'ha fatto lui.
Prima del suo io avevo messo online una cosa molto semplice ed assolutamente tranquilla, ma lui ha voluto rifarselo da solo, non capisco cosa non gli sia andato bene.
Il mio l'ho fatto vedere pure ad altra gente ed hanno detto che non ci vedevano niente di strano.
Probabilmente ho sbagliato io a pormi, dovevo stare a sentire meglio cosa voleva.
Probabilmente lui aveva in mente una cosa, ed io gli ne ho fatta un'altra, quindi ha deciso di fare da solo ( con paint -_-; ).

Rispondi quotando
