Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente bannato
    Prova ad unire quei due livelli in uno cioè, un livello col filmato sul primo frame e il gotoandplay (per farlo ripartire) sul secondo. Inoltre, sei sicuro che quando selezioni il filmato nei pannelli in basso non appaia qualche opzione specifica per quell' oggetto?

ci stà scritto ciò...

Nel pannello in basso a destra c'è solo un menu a tendina con "SINCR. EVENTO/AVVIO/INTERROMPI/STREAM" poi accanto "RIPETI/CICLO" e accanto ancora il nmero di ripetizioni...

ma non arrivo comunque al fine...anz.."purtroppo" ci arrivo,perchè mi si blocca...ma SENZA VOLERLO!

..stremata essendoci stata a fino all'1 di notte...ancora non ho trovato la soluzioneeee!!!
    Ri/spiego...

ho importato un flv su un livello il quale è il mio video

sopra ho messo un livello con un rettangol oil che fà da base semi trasparente per il testo che ho isnerito in un'altro livello...

poi quando vado fare la preview, il filmato di sfondo che vorrei andasse al'infinito...mi si ferma..cioè..quando finisce...stop.si bloca..NON RICOMINCIA...e non capisco proprio la ragione di ciò...vi scongiuro che qualcuno mi dia una mano....

Ci sono riuscita finalmenteeeeeeeee!!!
    Ripartendo da zero...
    L'errore stava nell'importazione video...
    Vogli operò ringraziare marcocram per la pazienza e la gentilezza con cu ha cercato di aiutarmi

A presto...ahimè..al prossimo problemino... VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ora però sarebbe utile spiegare l'errore che facevi, così da renderlo utile anche a coloro che in futuro dovessero passare per questo thread.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio